Il bagliore negli occhi è chiaro e proviene dall'interno. Nessuno può eclissare. È una proprietà interiore, immateriale, non trasferibile. È successo! 

Dimostra la coltivazione di buone emozioni. Se credi nei sogni, ma sei flessibile con i cambiamenti nel modo, acquisisci una leggerezza essenziale per vivere con più tranquillità.

Questo aspetto luminoso si espande in tutte le direzioni, influenzando positivamente tutti. È possibile che questa luce che attira e brilla sia l'invidia di coloro che non sono ancora riusciti a far emergere la propria luminosità, ma non preoccuparti perché questo magnetismo è qualcosa che viene acquisito soggettivamente, che non può avere una consistenza materiale in modo che qualcuno possa prendilo da te.

Questo intenso bagliore interiore è qualcosa che si espande e determina solo un campo di forza di buone energie, proteggendoti da tutte le cose che non sono in armonia con la luce.

Il suo interno è potente ed è destinato ad amore, gioia, benessere, affetto, affetto. Supera ciò che ti limita, ti imprigiona in sentimenti così piccoli che succhiano la tua energia e si librano in alto con le ali della pace, della calma, della soddisfazione di avere la felicità interiore.

E vantare la più grande di tutte le libertà: avere la pienezza di provare e provare i migliori sentimenti. In questo modo, non sarai in grado di nascondere questo luccichio nei tuoi occhi e sarà inconfondibile quando arrivi da qualche parte e dirigi lo sguardo su qualcuno. Non passerà inosservato.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!