Studiare il lato oscuro di ogni segno zodiacale, come le paure che abbiamo, può rende sere l'astrologia uno strumento più utile per tutti. Più realizziamo queste paure e le convinzioni negative che alimentano, più possiamo spostarci da loro per diventare le persone che siamo nati per essere.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono le paure di ogni segno:
Ariete.
Paura di perdere la gente
L'unica cosa che spaventa l'ariete è perdere un amico, dopo una discussione. Un ariete, anche se spesso non se ne rendono conto, odiano perdere. Gli ariete sono guerrieri. Si lanciano nel fare qualcosa non solo perche vogliono vincere, ma perché è nella loro natura.
Godono di buona volontà, e vitalità. Talvolta, entrano in contrasto con chi amano, ma senza rendersene conto. Sfortunatamente, questa irrequietezza li stimola a voler combattere di più, solo per far uscire l'energia. È un circolo vizioso.
Toro
Paura dell'instabilità finanziaria
Il toro ama il comfort. Amano il cibo, i buoni amici, un bel tappeto, un camino e tutto ciò che contribuisve a creare un'atmosfera calda. È più di una semplice preferenza, per il toro c'è un profondo bisogno di essere circondati da comfort.
Il toro mantiene i suoi soldi e combatte contro i suoi debiti. Se iniziano a vedere il saldo del loro conto diminuire, la prima cosa che li preoccupa sono i cambiamenti che dovranno fare nel loro stile di vita.
Non guadagnano soldi solo per avere un guadagno. Niente lo spaventa più dell'instabilità finanziaria.
Gemelli
Paura di prendere decisioni
I gemelli cambiano le loro decisioni, opinioni, opzioni e persino le loro promesse a se stessi o gli altri in ogni momento. Il motivo? Non hanno voglia di attaccarsi a loro.
Questa qualità è ciò che rende i loro manipolatori così abili. Cambierai la tua posizione molto spesso che ti farà dimenticare ciò che ti è stato originariamente detto.
Ma anche i genitori!elli hanno una paura è questa paura è quella di prendere decisioni. I gemelli hanno una doppia personalità, quindi nel momento in cui si accontentano di un'opzione, l'altra parte di loro stessi si chiede come sarebbe stato scegliere l'altra.
Cancro
Paura di uscire di casa
I cancro sono agorafobici. A loro piace stare nella loro casa, il posto dove nessuno potrà fare loro del male. Il cancro può sembrare più sicuro in un area a cui sono abituati, ma l'isolamento che crea non è un bene per loro.
In questo modo possono apprendere anche la libertà personale che ha più a che fare con le circostanze interne e quelle esterne.
Leone
Paura di essere ignorato
Se c'è una cosa che il leone odia è passare inosservato. Fortunatamente per loro, sanno come lavorare con quella paura in modo motivazionale. Rendono quasi impossibile che le persone li ignorino, grazie ai loro segnali, il loro linguaggio del corpo.
Il leone è uno dei segni più particolari dello zodiaco. Amano stare al centro dell'attenzione ed essere considerati, in qualsiasi circostanza.
Vergine
Paura dell'imperfezione
La vergine è un segno perfettino. Non ama il disordine, per cui se entri in casa di un ariete e per sbagli ti cade del vino sul tappeto dovrai fare i conti con la sua aggressione.
Non ci vuole molto per far innervosire una vergine. Cerca di tenere a bada le tue emozioni. La loro paura più profonda è l'imperfezione, ma temono molto la loro persona.
Bilancia
Paura di restare solo
Intelligenti, Fruttuosi, appassionati, i bilancia sono straordinari partner romantici. È difficile immaginarli mentre attraversano la vita da soli. Niente ti spaventa di più.
I bilancia sono tipicamente sono perennemente depressi.
Scorpione
Paura della privacy
Gli scorpione sono persone oscure, profonde e complesse. Potresti aver letto che pesci è il segno più sensibile dello zodiaco, ma questo perché un pesci porterà le sue emozioni in evidenza. Gli scorpione, possono anche essere più sensibili per dare piena espressione ai loro sentimenti. La sensibilità di uno scorpione è paralizzante.
Lo Scorpione ha paura della privacy. Hanno paura che gli altri alla fine li abbandonino.
Sagittario
Paura degli spazi chiusi
I Sagittario sono esploratori naturali. Amano viaggiare per il mondo alla ricerca delle loro verità personali. Sono governatori del pianeta giove, noto anche come pianeta dell'espansione.
La sua influenza con Giove conferisce un certo grado di claustrofobia, sia che che abbiano paura di spazi ristretti o delle responsabilità quotidiane. Niente temono di più della limitazione della libertà.
Capricorno
Paura di fallire
I capricorno sono persone molto professionali. Sono dipendenti dal lavoro, che è praticamente il miglio tipo di dipendenza. Ma la sua paura di fallire è molto profonda, radicata dentro di sé. Questa paura è data anche dalla lentezza delle loro azioni.
Ma le paure a volte è ciò che li motiva ad andare avanti.
Acquario
Paura dell'istituzionalizzazione
L'acquario trascorrerà la sua vita evitando qualsiasi tipo di intrappolamento intellettuale. Sono molto simili al Sagittario, tranne per il fatto che la claustrofobia è diretta alle istituzioni, come il lavoro, la scuola, gli ostacoli o il matrimonio.
Vedono tutte le istruzioni come una sorta di imprigionamento intellettuale e odiano l'idea di sottoscrivere qualsiasi di mente di gruppo. Sono così originali, che è difficile dare a loro la colpa.
Lascia che un acquario faccia di testa sua. Probabilmente lo apprezzeranno di più.
Pesci
Paura della responsabilità
I pesci vivono in un mondo fantastico in cui non vogliono crescere. I pesci hanno ricevuto il dono di una creatività senza fine, e ciò nasce da una totale incapacità di far fronte alla vita di tutti i giorni.
I pesci non affrontano le responsabilità e si rifugiano spesso nell'alcool, ma non è la scelta più saggia. La vita va affrontata e gli ostacoli superati.