Nell'ultima puntata del Grande Fratello, trasmessa giovedì 6 febbraio, Alfonso Signorini ha riportato l'attenzione sul conflitto tra Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso. Una clip riassuntiva ha mostrato non solo gli eventi della diretta precedente, ma anche gli sviluppi durante la settimana, incluso un commento fatto in sordina da Jessica, originariamente non trasmesso.
Per contestualizzare, nei giorni scorsi, Mattia aveva suggerito ad Amanda di indossare degli orecchini per illuminare il suo look. Non avendoli, Amanda li aveva richiesti a Jessica, con cui aveva avuto uno scambio di battute poco amichevole. Jessica, sorpresa, glieli fornì e successivamente commentò in confessionale che l'atteggiamento di Amanda era ridicolo.

GF, Jessica e la frase contro Amanda sussurrata
In un altro momento, un aereo di supporto per Amanda è arrivato e sia Pamela che Jessica non hanno reagito positivamente. Amanda, collegata con lo studio, ha scherzato dicendo che avrebbe pagato un aereo anche per loro al suo rilascio. Jessica ha risposto pungente, mettendo in dubbio che Amanda pagherebbe di persona, insinuando che si farebbe mantenere. Più tardi, Jessica ha lasciato intendere che sperava che la sorella di Amanda, Loredana Lecciso, e Al Bano, inviassero gli orecchini, riferendosi ai 'miliardi' che possiedono.

Alfonso Signorini ha poi esortato Jessica a fornire più dettagli, e senza esitazione, ha evidenziato, 'Beh scusate ragazzi, ma si parla di... averci questi soldi'. Amanda ha concluso dicendo 'Ma mica è mio marito', per sottolineare che, anche se fosse vero, non avrebbe diretta implicazione. Jessica ha infine chiesto a Al Bano di preparare un kit di bellezza per Amanda, cercando, forse, di attenuare la tensione nonostante il persistente disprezzo per la cognata.
LEGGI TUTTO