Iago è stato eliminato nuovamente dal Grande Fratello dopo essere stato reintrodotto in seguito a una nuova meccanica di ripescaggio voluta dal pubblico. Nonostante la seconda possibilità, il pubblico ha deciso di non portarlo fino alla finale.
I risultati del televoto hanno mostrato le seguenti percentuali: Chiara ha ottenuto il 23,03%, seguita da Giglio con il 20,2%, Mattia 19,82%, Shaila 19,32% e Iago con solo il 17,63%, risultando il meno votato. La sua uscita ha causato sorpresa e dispiacere tra i concorrenti e il pubblico, con Stefania Orlando esprimendo particolare rammarico.
GF, Iago fuori: dubbi su Lorenzo
Dopo l'uscita, Iago si è detto soddisfatto dell'esperienza: "Sono molto contento di questa esperienza, di aver dato un po' di più e di aver espresso le mie idee". Tuttavia, Lorenzo non sembra afflitto dalla sua partenza, dato che i due hanno avuto alcuni dissidi. Recentemente, Lorenzo ha fatto una dichiarazione che ora appare premonitrice, agitando i fan sui social.

Prima di un confessionale, Lorenzo ha suggerito a Giglio che Iago sarebbe stato il prossimo eliminato. "Esce Iago, sto solo aspettando il bigliettino", ha detto, suscitando reazioni indignate. In seguito a questa predizione, un'altra affermazione di Lorenzo durante una pausa pubblicitaria ha sollevato ulteriori sospetti: "Spero che tu esca stasera. Ricordati le DUE SETTIMANE che ti ho dato". Questo ha portato molti a chiedersi se c'era una certa previsione o intesa segreta dietro le quinte.
LEGGI TUTTOLorenzo a Iago durante la pausa pubblicitaria :”Spero che tu esca stasera. Ricordati le DUE SETTIMANE che ti ho dato”
— Sariana (@sariana1870) February 17, 2025
Lorenzo sei e resterai per sempre un bulletto di quartiere #GrandeFratello pic.twitter.com/2mzOxjFmSx