Curiosità

Il fratello maggiore piange al diploma della sorella minore: "Sono così orgoglioso di te!"

  • Fin da piccoli, i fratelli sono grandi compagni. Anche nel bel mezzo di scontri quotidiani e anche se spesso sono come cane a gatto, sanno sempre che possono contare l'uno sull'altro.

    I fratelli sono soci quando si tratta di giocare, prepararsi e persino essere sgridati dai genitori. 

    In ogni momento importante della nostra vita, nel bene e nel male, sono presenti e rendono tutto molto più significativo.

    Avere un fratello nella nostra vita è assicurarsi che non saremo mai soli e che c'è qualcuno che non smetterà mai di amarci, non importa quanti anni passano o la quanto ci separi la distanza. I fratelli sono gli amici che non se ne vanno mai e mostrano il loro amore per noi nei modi più puri e potenti.

    Un grande esempio del potere che esiste nelle relazioni tra fratelli può essere trovato nella storia che raccontiamo oggi su Charlee Smith e suo fratello Derek Smith, che vivono negli Stati Uniti.

    I bambini erano con la madre Aundrea Smith e il padre alla festa del diploma Charlee di 5 anni in età prescolare, quando accadde un momento molto speciale. Derek, 8 anni, si è commosso dal successo di sua sorella, e l'ha abbracciata forte, dicendo che era "molto orgoglioso" di lei.  

    Charlee non riusciva a trattenere le lacrime di emozione con l'affetto nei confronti di suo fratello e hanno condiviso un momento molto speciale di amore.

    Aundrea ha fatto una foto di questa scena molto speciale ed è diventato virale su Instagram.

    La didascalia recita come segue: Oggi mia figlia si è diplomata in Pre-K. Dopo la cerimonia, mio figlio è andato da lei e l'ha abbracciata. "Sono così orgoglioso di te", ha detto. Poi ovviamente mia figlia ha iniziato a piangere. Mentre ci asciugavamo le lacrime, mio marito chiese: "Perché piangi?"

    Lei rispose: "Sono così felice!" Siamo così fortunati. E' una benedizione nella vita.

    Questo foto di Aundrea è stato in grado di catturare la purezza dell'amore tra i fratelli e ha toccato molte persone che si sono identificate con l'immagine trasmessa dal messaggio.

    I nostri fratelli sono i doni più preziosi che possiamo ricevere dai nostri genitori e sono i nostri compagni eterni. Dobbiamo sempre preservare questa connessione unica, indipendentemente dai percorsi che seguono le nostre vite.

    Com'è il tuo rapporto con i tuoi fratelli? Condividi questo articolo sui tuoi social e divertiti a mostrare tutto il tuo amore e affetto nei commenti!

    Tags
    diplomaamorefraternofratellosorellascuolaemozione
    COMMENTA