News

Il famoso del web precipita in una scarpinata e muore: choc in Italia

  • La terribile fatalità si è verificata lo scorso martedì, 12 marzo 2024. Il giovane è precipitato in un burrone e purtroppo non ce l'ha fatta. I soccorritori, quando hanno recuperato il suo corpo, purtroppo era troppo tardi. È deceduto a soli 23 anni mentre si trovava in Italia.

    Ghorio di Roghudi, morto famoso tiktoker: aveva soli 23 anni

    Il giovane è deceduto la scorsa settimana mentre si trovava in compagnia di tre amici e è scivolato in un dirupo a Ghorio di Roghudi, in provincia di Reggio Calabria.

    I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per il giovane. Successivamente, vista la difficoltà nel recuperare il corpo, è stato necessario l'intervento di un elicottero del Reparto Volo di Lamezia Terme con una barella per il recupero.

    Giorgi Tzane Janelidze è morto

    Il ragazzo georgiano, noto come Giorgi 'Tzane' Janelidze, è deceduto durante un'escursione a soli 23 anni. Giorgi era un influencer nel mondo del fitness, molto popolare nel suo Paese su TikTok e Instagram.

    Era in Calabria per girare dei video da condividere sui social e trascorrere del tempo con gli amici. Sono moltissimi i messaggi che ricordano il giovane influencer.

    Uno dei suoi amici ha scritto: "Purtroppo Janne non è più con noi. Ci ha lasciato ieri sera durante il viaggio che abbiamo fatto in Italia. Pregate con noi affinché la sua anima riposi in pace".

    Tags
    famosowebscarpinatamortechocItalia
    COMMENTA