Il manager dei VIP e noto personaggio televisivo Lucio Presta ha incontrato un grave ostacolo il 31 maggio, quando il trattore che stava guidando si è ribaltato su di lui nei terreni della Sabina, una zona del Lazio. Presta, che fino ad ora non aveva mai parlato pubblicamente dell'incidente, ha deciso di raccontare quanto accaduto per ringraziare tutti coloro che sono stati al suo fianco in quei momenti difficili.
L'incidente che ha quasi costato la vita a Lucio Presta
Mentre lavorava il terreno, il trattore si è improvvisamente ribaltato schiacciando Presta con i suoi quattrocentocinquanta chili. Questo evento ha forzato lui e sua moglie, Paola Perego, a cancellare la loro partecipazione al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi il 6 luglio. Attualmente, Presta è ancora in riabilitazione e sotto il controllo dei medici per monitorare la sua guarigione.
La testimonianza di Lucio Presta sull'accaduto
Presta ha perso il controllo del trattore, cadendo giù per un pendio e venendo colpito dallo stesso mezzo. Nonostante la gravità della situazione, con l'aiuto di un amico è riuscito a recarsi immediatamente all'ospedale di Rieti. Qui, è stato ricoverato d'urgenza e i medici hanno diagnosticato la rottura di tre costole, una lesione al trochine sottoscapolare e una frattura all'omero.
Nonostante le difficoltà, Presta si sente grato per tutto il sostegno ricevuto e ha usato i social media per esprimere il suo ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla sua ripresa.