Oroscopo

Il difetto peggiore secondo il tuo segno zodiacale

  • Scopri di seguito il difetto peggiore secondo il tuo segno zodiacale:

    ARIETE: spudoratezza

    Sinceramente Ariete, se c'è qualche "cattiva" qualità nel tuo segno è che non hai vergogna, ma non del tutto. Ci sono cose nella tua vita di cui non puoi vivere senza: aria, acqua, cibo e imbrogli. Non è che spesso lo fai di proposito, ma diciamo quando Dio ti ha distribuito la vergogna, non ti ha dato nulla.

    Consiglio: respira profondamente e non dire nulla prima di rilasciare qualcosa di doloroso per la tua bocca. Le persone vogliono fidarsi di te davvero.

    TORO: compulsività

    Fai un milione di promesse all'anno, quando vuoi perdere peso, quando vuoi salvare, quando prometti che non litigherai mai più con gli altri o quando giurerai a te stesso che non tornerai da quella persona che ti ha fatto così tanto male... Sei compulsivo, e spesso non ti rendi conto di quello che fai.

    Suggerimento: fai un passo indietro prima di lanciarti in qualcosa che alla fine può rendere la tua vita peggiore.

    GEMELLI: rabbia

    "Guarda quell'imbecille, guarda come guida, chi diavolo pensa di essere, qui danno il permesso a chiunque!!!" Qualsiasi cosa succeda, tu ti agiti e arrabbi subito, ma non è in questo modo che andrai lontano nella vita.

    Consiglio: cerca di mantenere la calma e non sfasare subito senza prima sapere le verie motivazioni di una cosa.

    CANCRO: orgoglio

    Sì Cancro, anche se tutti sono allucinati perché nessuno pensa che tu sia capace di lasciare tutto per orgoglio, in realtà ce l'hai, e lo sai. Sai anche che a causa di ciò hai perso molte cose o le hai danneggiate. Hai difficoltà a riconoscere che sei confuso, che ti sbagli, che non hai ragione. E combatti fino alla fine per far vedere agli altri qual è il tuo punto di vista, ma il problema è che è un "punto di vista" e non la verità assoluta.

    Consiglio: ascolta le persone che ti amano, soprattutto quando non vuoi ascoltarle.

    LEONE: pigrizia

    Ok Leone, sei attivo per fare un milione di cose, e lo sai, ma sei anche molto pigro quando devi fare qualcosa che NON vuoi fare. Sei invaso dal desiderio di dormire, di rilassarti e sdraiarti sul divano. Sei un leader e oltre a ciò in sottofondo, pensi di essere il migliore. Ok, in molti aspetti lo sei, in molti aspetti potresti dominare il mondo intero se lo volessi ma non ora, ora andresti a dormire direttamente, se solo potessi.

    Suggerimento: prefissati degli obiettivi, svegliati presto e fai dello sport.

    VERGINE: egoismo

    Potrai anche essere la persona più buona del mondo, ma su una cosa non c'è dubbio, preferiresti sempre e comunque te a chiunque altro su questo mondo.

    Suggerimento: ti sentirai molto meglio con te stesso quando inizierai a capire che a volte è meglio rendere felici gli altri che ascoltare le proprie tentazioni.

    BILANCIA: testardaggine

    Non c'è nulla che tenga con te, quando il tuo punto di vista è quello, nessuno riuscirà a distorcerti da quell'idea.

    Suggerimento: rifletti ancora un po' e pensa che a volte è meglio avere pace che avere ragione.

    SCORPIONE: autocommiserazione

    La tua vita non è stata facile, hai avuto un brutto momento, nessuno è nella tua mente, nessuno lo capisce, ci sono traumi e angosce che nessuno potrà mai capire ed è per questo che, in fondo, sei così, ermetico, segnando sempre le distanze, ponendo barriere alle tue relazioni, ai tuoi partner, ai tuoi amici. Nessuno saprà mai quello che hai passato, hanno avuto vite molto più facili di te e dovrai vivere con tutto il peso che ha circondato la tua vita per sempre.

    Suggerimento: Ti capiscono perfettamente, capiscono quello che hai passato, non sei l'unico ad aver avuto una vita non facile, dai un'opportunità alle persone che ti circondano.

    SAGITTARIO: Paura

    Tutti pensano che tu sia la persona più coraggiosa sulla terra, tutti pensano che tu rischi senza pensare, che sei capace di saltare nel vuoto anche quando non c'è nulla, che ami l'adrenalina che tutto questo causa nel tuo corpo ma, sullo sfondo, tremi ogni volta che prendi una decisione importante nella tua vita. Dopotutto, quando c'è un rischio, possono accadere cose brutte.

    Suggerimento: la vita è più breve di quanto pensi e l'unica cosa di cui ti pentirai quando la tua vita volgerà al termine è avere paura di non aver fatto ciò che hai sempre desiderato.

    CAPRICORNO: Indecisione

    Da un lato vuoi essere indipendente, non vuoi essere legato a nessuno, vuoi vivere la tua vita come vuoi veramente e anche, senza doverti spiegare agli altri. D'altra parte, ti piacerebbe essere innamorato per tutta la vita, sposarti e avere figli, se non li hai già. Spesso vuoi vivere in campagna, circondato dalla natura e in un altro momento sei disposto a vivere in una città che non dorme mai. E stai guardando la vita mentre prendi decisioni.

    Suggerimento: non perdere altro tempo e decidi e cosa più importante, fai ciò che senti in ogni momento. Solo allora imparerai e potrai pensare se ti piace o se non ti piace qualcosa.

    ACQUARIO: insicurezza

    Scherzi a parte Acquario, sei come il tuo peggior nemico, pensi di valere meno di quanto vali, o meglio, fai credere agli altri che vali poco. Sei più bello di quanto pensi, più intelligente di quanto sembri e ed più probabile che realizzerai ciò che vuoi rispetto a ciò in cui credi. Ma non te ne importa, non ci crederai se te lo diranno, ma sappi che, la gente ti ammira molto più di quanto pensi.

    Suggerimento: guardati allo specchio ogni giorno e ripeti le tue qualità ad alta voce. Non diventare arrogante o qualcosa del genere, tutti sanno che tu sei una brava persona, con i tuoi fallimenti, sì, ma almeno sei qualcuno per cui vale la pena. Smettila di farti male con pensieri che non sono buoni.

    PESCI: lealtà

    Quando senti questa parola pensi a ciò che è negativo, ma, la cosa negativa è che sei troppo leale. Tu li perdoni quando non se lo meritano, ci parli di nuovo quando in realtà hai giurato di non farlo, quando sai che non ti meritano. Rimani con loro quando meritano di essere abbandonati e anche se le tue intenzioni sono buone, sei tu quello che finisce sempre per starci male.

    Suggerimento: se nel profondo della tua anima sai che con te non si comporteranno in modo leale, per favore non essere leale con gli altri, o, se questo non funziona, almeno cerca di ignorarli. A queste persone la cosa migliore che puoi offrire, è l'indifferenza.

    Tags
    oroscopodifettiqualit
    COMMENTA