CuriositàIl denaro è un buon amico e soprattutto vero!

30/10/2018 - 13h

In effetti, il denaro è un buon amico e vero! Come ho detto prima, "in espressione il denaro è Dio". Con il denaro come amico, ottieni una vita piena! E per vivere bene, abbiamo bisogno di buoni e veri amici; e il denaro è un amico che vale la pena avere sempre in giro.

Cancella i modelli di paura e lascia un campo di energia aperta per manifestare prosperità finanziaria.

Perché il denaro è Dio in espressione? 

Ci sono persone che la vedono come una bestemmia, ma non lo è. Gesù stesso disse: "Sono venuto perché tutti abbiano vita in abbondanza".

Ciò che Dio vuole è che i suoi figli siano felici, che i loro bisogni siano soddisfatti, che conducano una vita di maggiore soddisfazione, che godano di salute, benessere e conforto, sì.

Il denaro non è tutto? 

Sì, è vero, ma è quasi tutto! Realizza tutto ciò che puoi essere, avere e vivere con i soldi.

Tu ti rivolgi a Dio per questo, ma nella tua preghiera non sempre chiedi denaro direttamente, potresti dire, Dio, per favore, fammi avere soldi per comprare cibo, far studiare i bambini, pagare le bollette e comprare un vestito o qualcosa per me, se puoi.

E qual è la verità dietro di esso? Quello che chiedi è "felicità". Perché la felicità? Perché quando hai i soldi per fare quello che vuoi, dimmi, come ti senti? Ah, molto felice! Ecco la risposta: la felicità viene con il denaro, con quello che fai, allora è Dio in espressione.

E quelle persone che hanno molti soldi e sono infelici? Ho indovinato la tua domanda?

Queste persone hanno denaro, che è Dio in espressione o un amico buono e vero come ho menzionato, ma hanno un sentimento di bassa stima, mancanza di perdono, tristezza, malattia e usano denaro per altri scopi o semplicemente per lavorare dannosamente, compromettendo la loro salute e le loro relazioni. Ma il problema nella vita di queste persone non è il denaro, il denaro è la soluzione.

Dal momento che il denaro è la soluzione, queste persone devono imparare ad essere felici, ad amare se stessi, ad apprezzare, ecc., In modo che possano essere più felici, in modo da godere i soldi a loro piacimento e così vivere tante vite. Perché queste persone pagano un sacco di gente, perché hanno un sacco di soldi e il denaro circola, e più ne hanno meglio è. 

Ci sono persone che vivono quasi senza soldi e sono felici e ci sono persone che hanno pochi soldi e sono infelici e viceversa.

Il denaro non è la perdizione, è la soluzione e l'insegnante spesso insegna che chi è già contento con pochi soldi vuole avere di più e vivere più comodamente.

E il denaro è un insegnante e per quelle persone che hanno molti soldi e sono infelici, insegna loro che la felicità è trovata dal loro stesso spirito e non dal denaro. Si espande solo!

Ancora una volta, per le persone, il denaro è Dio in espressione, un amico che vale la pena avere sempre con noi. 

Tags
dioespressionesoldifelicitàmiglioreamicoonestosinceropovertàricchezzaprosperità