Vuoi sapere cosa fa ogni segno del suo social network e come reagisce con le interazioni degli amici? Dai un'occhiata!
Ariete
Ama dare notizie che sono devastanti, perché sa che molte persone si divertiranno e questo è ciò che conta per lui, quanto la sua pubblicazione è stata popolare.
Toro
I social network per i Toro seguono esattamente quello che dice il nome: sono per socializzare.
Gemelli
Gemelli è in tutto e se chiedete al vostro contatto sarà certamente pronto e avrà bisogno di tempo per scrivere tutto, perché ama essere presente in tutto e gli piace tenere tutto aggiornato.
Cancro
È un segno attaccato alla famiglia, nemmeno l'animale domestico è lasciato fuori, è poiché è sentimentale, gli piace che i post siano costruttivi e che significhino qualcosa di positivo per le persone.
Leone
I Leone hanno lo stesso comportamento degli Ariete e amano pubblicare cose che le persone possano apprezzare.
Vergine
Per le persone di questo segno, il social network non è un luogo per esporsi o per perdere tempo con inezie.
Bilancia
La Bilancia interagisce bene con i suoi amici virtuali e gli piace postare le proprie foto, specialmente quando è in buona compagnia.
Scorpione
Agli Scorpione non piace esporsi su internet, quindi il loro profilo sui social è sempre incompleto e con foto che non gli appartengono.
Sagittario
Il suo profilo ha sempre qualcosa di divertente e di buon umore, ma il suo problema è il modo in cui tratta i post degli altri, può essere un po' scomodo di tanto in tanto.
Capricorno
Niente di molto interessante, questo è il profilo del Capricorno. Amano pubblicare dei testi con un messaggio, anche se quasi nessuno ha il tempo o la pazienza di leggerli.
Acquario
Sono amanti dei social e amano fare amicizia anche lì, amano contraddirti quando sono infastiditi e avere sempre una risposta intelligente pronta.
Pesci
I Pesci amano le pubblicazioni sentimentali, spirituali e artistiche, amano lavorare sui sentimenti delle persone e su di loro. I Pesci possono essere ingenui e così finiscono per affidarsi a persone che non meritano la loro cura.
LEGGI TUTTO