Cane

Il cane viaggia in autobus da solo per poter stare vicino alla sua famiglia

  • La storia di questo cane in Corea ha sorpreso molti, e quando lo saprai sicuramente penserai lo stesso. Sangyeon vive su un'isola con la sua famiglia.

    Alla fine, i suoi cari devono viaggiare nel continente e, per andare più veloci, vanno in barca. Tuttavia, questo cane non ama il mare, preferisce viaggiare via terra.

    Il cane ricorda molto bene il modo di raggiungere il continente. Che ci crediate o no, una volta che Sangyeon ha viaggiato con il suo proprietario di autobus verso la sua destinazione fuori dall'isola e l'animale ha imparato la rotta!

    Sappiamo che sembra difficile da credere, ma è un caso vero. Salta sul bus indicato senza esitazione.

    Quando la famiglia di Sangyeon decide di lasciare la casa, la prima opzione è quella di lasciare il cane da solo per alcuni giorni, ma sicuramente ha altri piani.

    Questo animale domestico si sente più felice di stare con le persone che ama e non gli dispiace viaggiare. Va alla fermata dell'autobus, prende la strada giusta e, come lo sanno i guidatori, gli lasciano viaggiare.

    Quindi Sangyeon va bene sulla strada, sa quanto deve stare lontano. Non ha paura di sbagliarsi, scende dall'autobus e arriva a destinazione, dove non ha altro da fare che aspettare l'arrivo delle persone che ama così tanto.

    Finora, tutti i viaggi di Sangyeon lontano da casa e ritorno (sa anche come tornare) sono stati tranquilli e senza intoppi. Le persone che salgono sull'autobus e lo vedono viaggiare da solo sono stupite dalla sua intelligenza.

    Ci sono molte storie di cani e gatti che hanno dovuto percorrere lunghe distanze al solo scopo di incontrare i loro proprietari, ma il caso di Sangyeon è davvero unico. Non può nascondere la sua grande felicità ogni volta che raggiunge la sua destinazione.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicaneintelligentestoriavicinofamigliaviaggia
    COMMENTA