Naturalmente, questo simpatico cane di nome Leo ama semplicemente la sua famiglia, ma c'è qualcos'altro che ama: un animale di peluche marrone che porta con sé ovunque.
"È il tuo giocattolo preferito", ha detto Hayley Alaxanian, proprietario di Leo, a The Dodo. Ma recentemente, una piccola battuta d'arresto ha minacciato di eliminare la buona cosa che Leo e il suo giocattolo avevano.
Un giorno, Leo stava giocando con il peluche, come al solito, quando è avvenuta la tragedia. In qualche modo l'appassionato di cani è riuscito a strappare accidentalmente un buco nel suo piccolo amico di tessuti, esponendo le sue viscere bianche e morbide, una ferita pericolosa per la vita a qualsiasi giocattolo di peluche.
Fortunatamente, il padre di Alaxanian è arrivato presto dopo che la scena grafica si è svolta. Chiaramente, il cane era devastato. Ho tolto il giocattolo da lui e lo ha tenuto in modo che non potesse raggiungerlo, ma stava piangendo e stava cercando di recuperare", ha detto Alaxanian.
"Fu allora che decise di prendere il kit da cucito e ricominciare a cucire." Dopo diversi momenti di tensione, l'operazione è stata completata. Il giocattolo di Leo stava andando bene, nonostante l'inesperienza del padre nell'affrontare le procedure ad alta pressione.
"Questa è la prima volta che lo vedo cucire un cane giocattolo insieme", ha detto Alaxanian. Leo non potrebbe essere più sollevato. Con un pò di fortuna, Leo imparerà ad essere un po' più gentile con il suo peluche amico, ma non c'è dubbio che il padre di Alaxanian sarà lì per aiutare ancora una volta se sorgono altre lesioni correlate ai giocattoli. Il suo rapporto con Leo, dopo tutto, è puro amore.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO