A differenza dei gatti, i cani tendono ad essere animali domestici meno indipendenti. Per loro, la presenza dei loro genitori umani in casa è decisiva nel loro stato d'animo.

Sentirsi soli in casa può creare molto stress per questi animali pelosi e quindi la reazione euforica che hanno ogni volta che il loro padrone torna a casa dal lavoro.

Chiunque abbia un animale domestico capisce di cosa stiamo parlando. L'argomento non è un segreto, ma c'è un cucciolo in Perù che entusiasma tutti sui social con il rito d'addio che pratica ogni giorno quando suo padre va al lavoro.

Il nome di questo fedele peloso è Toby. Attraverso una registrazione condivisa su TikTok, migliaia di utenti stanno riversando amore per Toby dopo la scena in cui ha recitato.

L'uomo peloso saluta papà con grande tristezza dal portico della proprietà. Nella registrazione di soli 30 secondi è possibile trasmettere tutto il rimpianto del povero animale. La creatura fissa nel vuoto mentre papà si allontana per andare al lavoro.

Nonostante sia una routine quotidiana, questo cane non è abituato agli addii, se fosse per lui non lascerebbe che il suo padrone guardi dietro l'angolo.

Ogni giorno si ripete la stessa scena. “Ogni volta che il suo padrone va al lavoro, Toby lo guarda sempre, gli piace guardarlo ogni volta che esce. È sempre alla ricerca di lui, ma fa male, fa molto male che papà se ne vada. Anche così, aspetta il tuo arrivo”, si legge sulla registrazione.

Toby è un cucciolo fedele, ma non vive da solo, oltre a sua madre umana, ha anche un fratello canino di nome Spike. Ma quest'ultimo cane sembra non essere così sentimentale o non così vicino al suo proprietario come Toby.

Toby eccitato aspettando il ritorno di suo padre

Senza dubbio, i nostri cuccioli sono creature estremamente leali che ci aspettano sempre per tutta la vita. Possa il proprietario di Toby prendersi cura di lui, così come tanti angeli fedeli che rendono felice il mondo per i loro proprietari.

Dovremmo tutti valutare i nostri animali domestici, condividere la storia di Toby e aiutarci a educare gli umani sull'amore che i cani nutrono per noi.

Se questo articolo ti è piaicuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!