Una volta, i proprietari del cane Duke lo lasciarono solo per un minuto nella Classe S Mercedes-Benz del 2001. Per quel minuto bastò che Duke salisse al posto di guida e prendesse per sbaglio la macchina per un giro.

L'unico problema è che il cane, per ovvie ragioni, non è stato in grado di capire come fermare la macchina. In questo modo, ha lasciato "guidare la macchina" ad alta velocità, come un pilota di Formula 1.

Janie e Jim Black, vicini di Duke, guardarono la scena dalla finestra della loro casa di Aptos, in California. L'auto "guidata" dal cane finì per scontrarsi con un muro di contenimento fuori dalla sua casa, infine "fermando" il veicolo.

Quando i proprietari di Duke uscirono per esaminare il danno, trovarono un bidone della spazzatura schiacciato e un cane sorridente che li guardava dal parabrezza.

Il colletto di Duke, che era attaccato al suo collo, si avvolgeva attorno alla leva del cambio, mettendo la macchina in folle. Secondo le autorità che hanno partecipato all'incidente, le cose potrebbero essere finite tragicamente, ma a quanto pare Duke è un cane molto fortunato!

Janie e Jim Black hanno scattato alcune foto del danno e del "guidatore", che non sembrava troppo triste per quello che hanno fatto. È interessante notare che nessun cane o uomo è rimasto ferito nell'incidente, in ogni caso, non è mai una buona idea lasciare il tuo animale domestico in macchina da solo.

Potrebbero verificarsi colpi di calore in un veicolo, anche con i finestrini aperti. Oppure, come Duke, le cose possono sfuggire di mano rapidamente.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!