Cane

Il cane entra nel cortile di una famiglia in cerca di una nuova casa

Una mattina Lakisha Smith stava facendo le faccende domestiche quando si rese conto di aver dimenticato qualcosa e andò a casa a prenderlo. Ha chiamato sua figlia e le ha chiesto di portarlo, e stava aspettando fuori quando improvvisamente ha notato un pitbull seduto nel suo cortile.

Il povero cane sembrava essere in una situazione difficile e quando Smith e sua figlia lo superarono, si limitò a guardare. Aveva chiaramente bisogno di aiuto e sperava di aver scelto il giardino giusto per trovarlo.

La figlia di Smith si avvicinò e accarezzò con cura il cane, che decisero di chiamare Poppy. Ha accettato il suo amore con gioia e la famiglia sapeva che non potevano lasciarlo lì.

"Le ho detto di dargli da mangiare perché sembrava che stesse morendo di fame", ha detto Smith. “Aveva sete, era molto disidratato. Quando sono tornata dalle faccende, mio ??marito Trey, nostra figlia Mya e io gli abbiamo fatto la doccia. Era infestato dalle pulci, aveva i peli radi ed era molto sporco.''

Quella sera Smith preparò una grande cuccia che aveva e cercò di metterlo il più a suo agio possibile dopo tutto quello che aveva passato.

Il giorno successivo, ha pubblicato la foto di Poppy a diversi gruppi su Facebook e lo ha persino portato in un rifugio locale e da un veterinario per scansionare un microchip e vedere se qualcuno lo stava cercando.

La ricerca dei loro potenziali proprietari non ha funzionato e la famiglia di Smith era un pò sollevata, perché avevano già iniziato ad innamorarsi di Poppy.

All'inizio, Poppy era titubante riguardo alla sua nuova casa e aveva bisogno di un po 'di tempo per imparare a fidarsi di nuovo. Ha iniziato lentamente a riscaldarsi e a legare con la sua nuova famiglia. E non ci volle molto perché la sua dolce e incredibile personalità brillasse.

Poi, un giorno, un uomo ha contattato Smith su Facebook dicendo che era il proprietario di Poppy. Tutti erano sconvolti perché avevano già iniziato a considerare Poppy un membro della famiglia.

Quando l'uomo è arrivato per reclamare Poppy, era chiaro dalla reazione di Poppy che non si era preso più cura di lui. Dopo aver visto quanto Poppy amasse la famiglia Smith, l'uomo decise di lasciarli stare con lui. "Il ragazzo se ne andò e disse: 'Hai una bella casa adesso'", ha detto  a Smith.

Da quel momento in poi, Poppy divenne ufficialmente un membro della famiglia Smith e non potrebbe esserne più felice.

Poppy non aveva idea di quanto stesse per essere fortunato quando entrò in quel cortile due anni prima. Ha scoperto di essere la migliore famiglia del mondo e ora non possono immaginare le loro vite senza di lui.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanestradacortilefamigliacuraamorestoriapadronepersofortunato
COMMENTA