Cane

Il cane con deformità diventa una star in Tik Tok. Mostra quanto è bello essere diversi!

"Ugly Dog" di Tik Tok, Alan e la sua famiglia danno un bellissimo esempio di quanto possano essere belle le differenze e che anche i cani deformi meritano una casa amorevole!

Nessuno è da incolpare per come sono nati. I nostri tratti sono definiti ben prima di avere qualsiasi tipo di opinione sul caso. 

Tanto meno i nostri padri e madri hanno il controllo su questo. Aspetti fisici e formati ci vengono consegnati, punto. Quello che possiamo fare è vivere senza essere scossi da ciò che siamo diventati. 

Alcune situazioni possono essere invertite con interventi chirurgici e trattamenti, ma spesso non sono necessari. Questo è il caso del cane Alan. È nato con una deformità nel muso e, ogni volta che chiude la bocca, i suoi denti inferiori saltano di lato.

Per questo motivo il minuscolo cane è stato abbandonato a due mesi di età. Nonostante questo, è stato fortunato a trovare una famiglia amorevole che lo ha salvato e si è preso cura di lui intensamente.

Alan è conosciuto come The Ugly Dog, su Tik Tok. Poco dopo, la sua tutor, Johanna Handley, stanca di ascoltare le persone che chiamano Alan "brutto" per strada, e per contrattaccare, ha creato per lui un account di social network. 

L'idea era che avrebbe dimostrato la sua vena artistica al mondo. E, come previsto, un cucciolo tanto diverso quanto ha avuto immediatamente successo.

Non tutti sono positivi. Alcuni vogliono che venga operato e si offrono di pagare la procedura, ma in un'intervista al Daily Mail, Johanna dice che è già andata a chiedere consiglio a un veterinario, che non ha trovato nulla di serio con il piccolo.

L'intervento avrebbe solo fatto sentire ad Alan molto dolore e sarebbe stato puramente estetico, quindi la famiglia ha deciso che non doveva essere fatto. Anche così, il cucciolo ha un'intensa lista di fan che lo amano così com'è.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanedeformitàfamosoartistatiktokbellezzadiversità
COMMENTA