I traumi che hai vissuto non sono colpa tua, ma la guarigione da essi è una responsabilità che solo tu puoi assumere. Curiosità

I traumi che hai vissuto non sono colpa tua, ma la guarigione da essi è una responsabilità che solo tu puoi assumere.

Quello che ti è successo non è stata colpa tua, tutti i dolori che hai provato e la disperazione che è stata nel tuo cuore per un po' di tempo non era qualcosa che hai chiesto o meritato in qualche modo.

Ciò che hai attraversato non era giusto, eri solo in mezzo a qualcun altro che stava combattendo una battaglia con te stesso e sei stato colpito duramente, ma non è colpa tua, non avresti potuto fare qualcosa di diverso.

E proprio come te, siamo stati tutti feriti, traumatizzati dalla vita per una serie di ragioni.

Non importa la fonte, tutti affrontiamo battaglie difficili in cui spesso scegliamo di non combattere. Tuttavia, anche se non siamo la causa del nostro più grande dolore, non dobbiamo dimenticare che è nostra responsabilità cercare una cura, un modo di vivere bene. Nessuno rinuncerà alla propria vita per dedicarsi alla nostra guarigione, dobbiamo farlo in modo da non smettere di vivere e goderci le cose buone della vita.

Tags
traumipassatomomentiinfeliciguarigionemalealleviareresponsabilitàstradagiustaseguireconfrontopersonalelezionivitascrittoristoriapossibilitàdolorepersone