CuriositàI segreti più oscuri dell'infanzia delle gemelle Olsen

07/07/2019 - 11h

Appartenere all'enorme corporazione di Hollywood non è facile, ma quando ci nasci, può diventare un'arma a doppio taglio e Mary Kate e Ashley Olsen, le famose gemelle Olsen, lo sanno meglio di chiunque altro.

Ci vuole talento, determinazione, persistenza attraverso anni di rifiuto e un fattore difficile da descrivere. Sfondare a Hollywood da bambino può essere ancora più difficile, dal momento che il successo dipende molto più dalla fortuna che dal talento.

Le gemelle sono indubbiamente due delle più famose; Hanno avuto una stretta su intrattenimento americano dal 1987, quando Mary-Kate e Ashley hanno interpretato il ruolo di Michelle Tanner in Full House. L'eredità continua oggi con la sorella minore Elizabeth, che interpreta uno dei personaggi più potenti della Marvel nell'universo cinematografico, Scarlet Witch.

La famiglia è stata sotto i riflettori per la maggior parte dei tre decenni, eppure ci sono molti segreti che il pubblico non conosce su queste gemelle famose.

Scopri i loro segreti oscuri:

Hanno perso il ballo del liceo

Durante tutta la storia del ballo, Mary-Kate e Ashley hanno preso in giro la situazione del loro ballo (così come le loro diverse vite in generale) durante il monologo di apertura del programma, quando Ashley ha detto che era triste avere perso il ballo di fine anno perché "non sapremo mai cosa vuol dire partecipare, una limousine e vestirsi in costume, e avere qualcuno che si prenda cura dei nostri capelli".

Grazie al programma, le gemelle hanno goduto di un'esperienza di ballo completa incluso un viaggio in limousine, conversazioni imbarazzanti durante i loro appuntamenti e un incontro con un collega ubriaco, sotto forma di SNL attrice Maya Rudolph.

Loro fratello Trent vendette foto autografate delle gemelle nella sua scuola

Mary-Kate, Ashley ed Elizabeth hanno un fratello maggiore di nome James Trent Olsen. Trent, che è apparso con Mary-Kate e Ashley in diversi episodi di The Adventures of Mary-Kate e Ashley . Trent non è tornato alla recitazione, ma si è considerato un imprenditore quando ha iniziato a guadagnare soldi vendendo foto autografate delle sue famose sorelle ai suoi compagni di classe.

Mary Kate ha detto che non vorrebbe che nessuno vivesse quello che ha vissuto lei

È facile credere che i soldi che le sorelle hanno avuto e l'adorazione che hanno ricevuto da milioni di fan in tutto il mondo siano stati pari a una vita piena di fascino. Tuttavia, se glielo chiedi, entrambe le ragazze faranno presto notare che crescere come hanno fatto non è stato affatto facile.

Nel 2010, all'età di 24 anni, Mary-Kate dichiarò per la rivista Marie Claire che potevano essere paragonati a "piccole scimmie" addestrate come ragazze. Ha anche detto quanto fosse difficile avere amici.

Entrambe sembravano avere un conflitto con la loro infanzia perché da una parte non vorrebbero la stessa cosa per gli altri bambini e dall'altra affermano che non cambierebbero nulla di ciò che hanno passato. Questo riassume quasi l'infanzia delle Olsen. Era incredibilmente unica, sebbene non fosse perfetta.

Erano milionarie già all'età di 10 anni

Si sono esibite in una serie infinita e film prima della fine dell'anno. Avevano il controllo assoluto sull'intrattenimento perché apparivano in tutti i tipi di merchandising diretti ai loro fan.

Questo merchandising includeva giochi da tavolo, videogiochi, giocattoli, bambole e trucco, tutti incredibilmente redditizi per le gemelle e la loro famiglia. La loro paga di Full House, i loro stipendi cinematografici ei profitti di Dualstar Entertainment li hanno portati ad essere milionare a soli 10 anni. Da lì, la fortuna delle Olsen ha continuato a crescere, anche oggi.

Sono gemelle fraterne, non identiche

Tutti credono che le gemelle Olsen siano identiche perché le loro differenze sono quasi impercettibili. Tuttavia, non sono identiche. La differenza tra gemelli fraterni e identici è come si sviluppano nel ventre della madre. I gemelli fraterni hanno la loro placenta all'interno dell'utero, mentre i gemelli identici no.

Mary-Kate è più alta di un pollice di Ashley e ha anche occhi leggermente più larghi e labbra più sottili. Ashley, nel frattempo, è la gemella più grande per due minuti. Ashley afferma anche che c'era un altro tratto fisico che poteva essere usato per distinguere le due quando erano più giovani: una piccola lentiggine sul labbro superiore.

Sfortunatamente, la lentiggine si affievolì man mano che cresceva, rendendo difficile distinguere ancora una volta. Negli ultimi anni, Mary-Kate ha optato per tingere i capelli per consentire agli amici di notare più facilmente la differenza tra le due.

Hanno pagato solo una di loro due in Full House

Anche se entrambe si trasformano apparizioni in piccola Michelle Tanner Full House, solo il nome di una di loro è comparso nei titoli: "Mary-Kate Ashley Olsen". Ci sono diversi motivi per cui i produttori hanno selezionato le gemelle a svolgere il ruolo di un singolo carattere e uno di questo è che per il programma bisogna rispettate le leggi sul lavoro minorile, che limitano la quantità di tempo che un attore bambino può affrontare. Quindi, quando una gemella aveva lavorato il numero di ore assegnato, l'altra poteva prendere il suo posto.

Intendiamoci, mentre la maggior parte dei programmi non ha problemi a elencare le due gemelle nei loro crediti per Full House, è stato più facile metterne solo una. Si scopre che i produttori non volevano che i fan sapessero che il personaggio era interpretato da due gemelle, quindi unirono il nome delle due nei titoli di coda.

Fu fino all'ottava stagione (e ultima) quando Michelle fu finalmente catalogata come interpretata da "Mary-Kate e Ashley Olsen". A quel punto, le gemelle erano già mega-stelle, quindi non c'era motivo di nascondere il guadagno.

Hanno usato i denti finti sul set di Full House

Controllare la continuità nelle produzioni cinematografiche e televisive può essere un compito difficile. I produttori di programmi televisivi devono essere un po' più creativi quando i loro attori sperimentano una trasformazione fisica che non si adatta al loro carattere.

I produttori di Full House hanno attraversato difficoltà simili con continuità, dal momento che Mary-Kate e Ashley sono cresciute e hanno perso i denti da latte in momenti diversi, quindi il loro sorriso era diverso. Per superare questo problema, i produttori hanno fatto indossare alle gemelle le protesi durante le riprese per assicurarsi che il sorriso di Michelle non cambiasse da una scena all'altra.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
gemelleolsensegretioscurivitainfanziafama
Loading...