BarzelletteI segreti dei figli... (Barzelletta)

25/10/2019 - 18h

Quattro amici si riuniscono per una partitina a carte. Seduti al tavolo, il padrone di casa chiede agli altri tre cosa desiderano da bere. Si alza per prendere le bevande in cucina, nel frattempo gli altri discutono del più e del meno.

Uno di loro inizia a vantare il figlio:

- "Mio figlio si è diplomato qualche anno fa e ora è direttore di Banca. E' così ricco che ad un suo amico ha regalato una Mercedes Slk..."

Un altro seduto, sentendo così interrompe:

- "Non è da meno mio figlio.... pensate che è diventato un pilota d'aerei e ha fondato una compagnia di voli privati. E' ricchissimo, e ad un suo amico gli ha regalato un elicottero privato..."

Anche l'ultimo degli amici seduti vuole vantare il proprio figlio:

- "E di mio figlio non ne parliamo?! Ha aperto un impresa di costruzioni e sta facendo una fortuna, immaginate che ad un suo amico ha regalato una villa al mare del valore di 2 milioni di euro..."

Arriva il padrone di casa con le bevande, si siede e chiede:

- "Di cosa stavate parlando?"

Gli altri rispondo, che stavano discutendo della fortuna dei figli, e curiosi gli chiedono di suo figlio.

L'uomo serenamente risponde:

- "Mio figlio fa il gigolò dei gay..."

Gli amici scandalizzati cercano di consolare l'uomo, ma quest'ultimo gli dice:

- "Ma io non sono preoccupato, anzi, sono contentissimo. Mio figlio con il suo lavoro è diventato ricco! Pensate che dei suoi clienti gli hanno regalato una villa al mare, un elicottero e una mercedes Slk!"

Un altra brevissima...

Una giovane madre mentre prepara la colazione per i suoi figli, si accorge che la più piccola ha messo in bocca e ingoiato un chiodino.

La donna preoccupata chiama il dottore. Nel frattempo la bambina è stesa sul divano agitata per le urla della madre. Il dottore non risponde e riprova. Dopo vari tentativi il pediatra risponde al telefono:

- "Pronto?!" - "Pronto Dottore, sono Francesca la mamma di Giulia, si ricorda?" - dice lei.

- "Certo Signora, cos'è successo?" - chiede il dottore sentendo la voce allarmata di lei. - "Dottore, mi deve aiutare... mia figlia ha ingoiato un chiodino, cosa devo fare?" - domanda preoccupatissima.

- "Nulla Signora, state pure tranquilla... Quando andrà in bagno lo espellerà!" - risponde il dottore sdrammatizzando l'accaduto - "E' sicuro Dottore? Era un chiodino bello grosso..." - chiede lei un po' più calma

Il Dottore per tranquillizzarla le racconta una storia: - "Signora, quando ero piccolo io ho ingoiato la testina del giradischi di mio padre e mi creda, non è successo nulla... non è successo nulla... non è successo nulla... non è successo nulla..." AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Tags
partita a cartepadrifiglimadrefigliadottore
Loading...