Molte persone hanno tratti come mancanza di empatia, potere manipolativo, irresponsabilità e narcisismo, ma alcuni si distinguono per essere bugiardi patologici, fascino superficiale e mancanza di rimpianto. Sono comunemente visti come psicopatici.
Cancro
A causa della loro incontrollabile emotività, dramma, gelosia e sbalzi d'umore, i Cancro possono essere visti come psicopatici da molte persone.
Caratteristiche che possono aggravare questa condizione: dipendenza emotiva; Insicurezza; Possessività; Rancore.
Scorpione
Sono noti per essere violenti, possessivi, notturni e molto imprevedibili. Spesso, quando sono spaventati o incapaci, invece di indietreggiare, tendono ad attaccare con vendetta e crudeltà.
Caratteristiche che possono aggravare questa condizione: Impulsi; Vendicativi; Aggressività; Possessività; Autoritarismo.
Sagittario
Hanno una buona reputazione, ma poiché sono irrequieti, manipolatori e persino ipocriti, possono prendere decisioni sconsiderate e ribellarsi facilmente con qualsiasi autorità o imposizione che non capiscono, creando una cattiva impressione sugli altri.
Caratteristiche che possono aggravare questa condizione: Troppo franco; Tendenza all'esagerazione; Impazienza; Negligenza.
Toro
Uno dei risentiti e tenaci dello zodiaco, commette eccessi di ogni genere, che possono portarlo a sviluppare strategie machiavelliche con il solo scopo di soddisfare i suoi desideri immediati, guidando la costruzione di disaffezioni.
Caratteristiche che possono aggravare questa condizione: Testardaggine; Possessività; Inflessibilità; Tendenza all'avarizia.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!