Curiosità

I segni zodiacali più sfortunati  in amore

  • Nell'elenco seguente, ti aiutiamo a scoprire, da una prospettiva astrologica, cosa può ostacolare la tua felicità amorosa!

    Ariete

    Ariete, la tua impulsività è la causa di molti dei tuoi problemi e nell'area dell'amore non è diverso. Con la stessa intensità con cui ti innamori di qualcuno, ti disinnamoori e togli le persone dalla tua vita, come se non contassero.

    La maggior parte delle volte non ti colpisce, ma verrà il momento in cui te ne pentirai amaramente. Tratta le tue relazioni con più attenzione e investi in coloro che vuoi al tuo fianco, così la felicità nell'amore arriverà più rapidamente.

    Toro

    Sei, senza dubbio, uno dei rappresentanti più testardi dello zodiaco, che odia qualsiasi tipo di cambiamento e ama rimanere nella sua zona di comfort. Anche quando una nuova persona entra nella tua vita, ti rifiuti di cambiare ed entri in un ciclo di identità che stanca i tuoi partner romantici, portando alla fine della relazione.

    Anche se ti piace innamorarti, se vuoi avere una relazione duratura, dovrai accettare l'idea che avere qualcuno al tuo fianco implica necessariamente dei cambiamenti.

    Gemelli

    Gemelli, le tue delusioni in amore sono molto legate al fatto che sei sempre in movimento, mai in grado di fermarti davanti a una realtà della vita. Il suo desiderio di esplorare il mondo e vivere esperienze ti impedisce di stabilirsi accanto a una persona.

    L'idea di avere una sola relazione ti spaventa e ti fa venire voglia di andartene. Se un giorno incontrerai qualcuno che ti piace davvero, dovrai lavorare su quel lato della tua personalità per non perdere un buon amore.

    Cancro

    La tua paura di innamorarti di nuovo è ciò che ti impedisce di essere veramente felice nell'amore, Cancro. Nonostante sei fantastico nelle relazioni, giochi sempre in modo corretto e ti dai corpo e anima, sei molto insicuro e finisci per spingere le brave persone fuori dalla tua vita.

    Comprendi che le tue esperienze passate non possono definire le tue esperienze future e non aver paura di arrenderti di nuovo. L'unico che ferma la tua felicità sei tu.

    Leone

    Leone, ciò che spesso può impedirti di vivere un amore felice e duraturo è il tuo bisogno di essere visto e riconosciuto. Spesso, coloro che sono al tuo fianco potrebbero pensare di non essere abbastanza per te, quindi cercheranno l'attenzione degli altri.

    Digrignare il tuo ego può essere uno dei modi migliori per andare quando sei con qualcuno a cui tieni davvero.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheamoresfortunarelazione
    COMMENTA