OroscopoI segni zodiacali più sfortunati in amore

19/07/2018 - 17h

Sei poco fortunato in amore? Può dipendere dal tuo segno zodiacale. Ecco i 3 segni più sfortunati in amore:

Gemelli

Le persone nate sotto questo segno hanno un carattere ambiguo, come il loro segno. Sono molto diffidenti e hanno la mania del controllo. Questo li rende un pò insopportabili. Se siete di questo segno dovete cercare di controllare il vostro carattere, e di avere più fiducia negl'altri. Solo così non correrete il rischio di perdere le persone che amate e le persone che vi vogliono bene. 

Scorpione

Continua a leggere...

Le persone nate sotto questo segno sono molto egoiste e hanno un carattere molto forte, cercano sempre di dominare il partner. Per questo motivo la maggior parte degli Scorpione sono single, perchè è difficile che qualcuno sopporti a lungo la loro mania di perfezionismo. Se siete di questo segno dovrete cercare di lavorare a questa parte del vostro carattere prima che sia troppo tardi.

Acquario

Le persone nate sotto questo segno sono molto fortunate nella vita, ma non in amore! Hanno un profondo desiderio di libertà e questo rende difficile avere rapporti sentimentali. L'Acquario spesso si lega a persone sbagliate e questo porta inevitabilmente a delusioni. Se sei di questo segno dovresti imparare a diventare più tollerante e anche meno volubile.

Tags
oroscoposegnizodiacalisfortunatiamorerelazione
Loading...