OroscopoI segni zodiacali più noiosi nelle relazioni

16/08/2018 - 17h

Se sei una delle persone che ama la spontaneità e l'adrenalina nei rapporti più intimi, devi sapere che questi segni che presentiamo di seguito non hanno queste caratteristiche; al contrario, sono più strutturati e persino noiosi.

Di seguito i segni zodiacali più noiosi nell'intimità:

Bilancia:

Questo è un segno un po' egoista e sciolto, quindi di conseguenza sono noiosi a letto. Le donne Bilancia non prendono l'iniziativa generlamente, ma quando si sentono motivate sono molto più ricettive. Inoltre, a loro piace farsi supplicare per fare le cose, qualsiasi cosa essa sia.

Toro: 

Questo segno ama i rapporti tranquilli, calmi, i baci lenti, le tenere carezze, il movimento tranquillo. Sono persone profonde, proprio per questo alcuni potrebbero trovarli del tutto noiosi.

Continua a leggere...

Capricorno: 

Sono timidi, non osano chiedere ciò che vogliono perché temono di essere giudicati. Ma se trovano il partner perfetto per loro si trasformano, e mostrano un lato che nessuno avrebbe mai immaginato.

Se hai mai avuto a che fare con qualcuno di loro lascia un commento qui sotto, e condividilo con i tuoi amici!

Tags
bilanciatorocapricornooroscoposegnizodiacalilettopassionimodinoiosipensieriregoleaprirsipartnerperfettotrasformazionebisognidelicatezzatranquillit
Loading...