Molto spesso non è facile riuscire a controllare e gestire le proprie emozioni. A volte ce la mettiamo tutta, cerchiamo di fare del nostro meglio e di non farci vedere come eccessivamente emotivi, ma non sempre si può avere il controllo totale su quello che si prova! E così può capitare di provare prima una grande felicità, seguita da tristezza e nostalgia. Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali più instabili emotivamente: per questo loro comportamento potrebbero “incolpare” anche le stelle, che continuano ad influenzare la loro indole.
Toro
I nati sotto il segno del Toro sono molto instabili dal punto di vista emotivo perché finiscono per complicarsi la vita da soli, senza nemmeno rendersene conto. Questo segno zodiacale si preoccupa per tutto, soprattutto quando deve affrontare una prova o una situazione delicata. Ed è per questo che spesso si chiude in sé stesso, affrontando periodi in cui vorrebbe rimanere completamente da solo, consolato solo dal cibo!
Gemelli
Non deve stupire se anche il segno dei Gemelli è tra quelli in assoluto più instabili quando parliamo di emozioni. I nati sotto il segno dei Gemelli sono trasportati da tantissimi stimoli, e quando si fermano cominciano a non sapere più da che parte vogliono andare. Le emozioni sono fondamentali nella loro vita, ma spesso non hanno chiaro quello che sentono: ecco perché finiscono per entrare in periodo complicati da affrontare.
Pesci
L’instabilità emotiva del segno dei Pesci si vede soprattutto nelle relazioni sentimentali. Questo segno zodiacale spesso si ritrovare a frequentare più persone diverse, magari chiudendo in modo brusco una conoscenza oppure dando poco peso al tempo trascorso insieme ad un potenziale partner, semplicemente perché vuole il meglio: il principe azzurro!
Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!!