OroscopoI segni zodiacali più dominanti nell'intimità

26/09/2018 - 16h

Ci sono alcuni segni zodiacali che finiscono per sorprendere a letto e diventare dominanti e appassionati. Seduzione, romanticismo e ritmo saranno la chiave del loro sviluppo che li porterà a dominare in questo contesto.

Scopri di seguito quali sono questi segni:

Leone: 

Le persone di questo segno sono sicure e dirette e amano prendere l'iniziativa a letto. Per loro è naturale turar fuori il loro lato più dominante e dirigere l'incontro in qualsiasi modo.

Ariete: 

E' un segno molto dominante a letto, poiché è abituato a condurre situazioni. Inoltre, a loro piace esporre la loro capacità fisica.

Vergine: 

Questo segno è estremamente rilassato, ma quando incontra una persona con cui si connette, fa emergere il suo lato dominante e forte a letto.

Scorpione:

Queste persone sono le più sensuali dello zodiaco e vogliono che questo momento sia indimenticabile per il loro partner. Pertanto, assumeranno il ruolo dominante e allo stesso tempo compiacente.

Tags
segnizodiacalipiùdominantilettoleonearieteamanoiniziativanaturalelatodominantedirigereincontroqualsiasimodosicurodirettocondurresituazioniesporrecapacitàfisicavergineestremamenterilassatoincontrapersonaconnetteemergerelatodominantefortelettoscorpionepersonesensualizodiacomomentoindimenticabilepartnerassumerannoruolodominantepassioneamorezodiacorapportioroscopo
CONSIGLIATI