OroscopoI segni zodiacali più cambiati dal primo eclissi dell'anno

14/01/2019 - 14h

Il sabato, 5, di notte, la Luna Nuova in Capricorno è stata accompagnata da un'eclissi solare, portando cambiamenti rilevanti nel settore del potere, del denaro, del lavoro e della carriera.

L'influenza di questa luna con l'eclisse sarà per tutti e per i prossimi sei mesi. Tuttavia, quattro segni sono più influenzati dalla Luna Nuova in Eclissi solare Capricorno.

Capricorno

La vita personale e professionale dei Capricorni subisce cambiamenti definitivi con questa lunazione. Un corteggiamento o un matrimonio possono essere parte di questo periodo. È anche possibile raggiungere una società, un cambio di residenza o persino un paese.

Cancro

Le relazioni personali e professionali dei Cancro subiscono cambiamenti definitivi. Una relazione può iniziare in qualsiasi momento. Se è compromesso, un matrimonio può essere contrassegnato da ora in poi. È anche il momento di strutturare una partnership commerciale.

Ariete

I piani aziendali e i progetti di lavoro per gli Ariete sono soggetti a cambiamenti rilevanti. Questi piani e progetti devono essere presto messi in pratica, apportando le modifiche desiderate alla carriera che si svilupperà d'ora in poi. Questi sono tempi di strutturazione e arrivo di nuove opportunità.

Bilancia

Le relazioni familiari e la vita domestica richiedono il coinvolgimento dei Bilancia, che saranno più intensi e introspettivi. La vita domestica avrà la priorità. Diventa possibile negoziare l'acquisto o la vendita di un immobile, così come una ristrutturazione o costruzione.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaeclissicambiamentoconsiglio