Curiosità

I segni zodiacali con i destini più difficili

Il destino mette alla prova assolutamente tutti per la forza. Ma se per alcuni divide la vita in strisce bianche e nere, alternando alti e bassi, allora per altri la strada della vita è una solida linea nera di ostacoli senza diritto di tregua.

I problemi di queste persone si moltiplicano come funghi dopo la pioggia e le prove crescono in modo esponenziale. Quali segni dello zodiaco hanno il destino più difficile? 

Ariete 

Il problema principale che complica la vita per tutti gli Ariete è la loro natura categorica sullo sfondo di una tendenza a esagerare. Sono in grado di gonfiare problemi minori a proporzioni cosmiche oltre le quali le soluzioni superficiali non sono visibili.  

Questo atteggiamento nei confronti della vita crea problemi. Stretti e parenti non corrono immediatamente in soccorso dell'Ariete, perché più di una volta hanno affrontato la loro aggressività incontrollata, raggiungendo letteralmente il sadismo. Gli stessi Ariete soffrono della loro furia distruttiva, portandoli agli estremi dall'iperresponsabilità all'abnegazione.  

Non tollerano di essere contraddetti, raramente ammettono di aver sbagliato e si battono costantemente per l'autoaffermazione. Per stabilire una "relazione" con il loro destino, l'Ariete dovrà imparare la pazienza.  

Scorpione 

Gli Scorpione creano il proprio destino. Tuttavia, non essendo fan dei modi facili, spesso chiedono deliberatamente guai, poiché credono sinceramente che la felicità non sia mai facile. Gli Scorpione hanno una grande resistenza alle avversità e una straordinaria capacità di risorgere dalle ceneri.  

Solo grazie a questa voglia di vivere, il destino li considera degni rivali. Tuttavia, questo rende solo la vita più militante e complicata. Gli Scorpioni non sono abituati a chinarsi, anche se il destino stesso lo richiede la loro testardaggine è incrollabile. Inoltre, sono individualisti che non tollerano le basi e disprezzano l'opinione della folla.  

L'incapacità di piegarsi al cambiamento del mondo è il loro problema principale. Naturalmente, spesso la determinazione e la perseveranza del toro aprono la strada alla vittoria degli Scorpione, ma spesso il destino cede le sue posizioni senza combattere a chi sa cedere in tempo e accetta un ragionevole compromesso.   

Pesci   

La radice del male di tutti i Pesci è il susseguirsi tra gli estremi. Alcuni di loro sono suscettibili alla malinconia e alla vulnerabilità da qualsiasi manifestazione della vita (sia positiva che negativa). Altri, invece, di natura nervosa ed energica, vivono in una costante corsa faticosa.  

La lotta incessante con le prove del destino spesso li porta all'esaurimento morale e fisico. Danno tutte le loro forze, dimostrando il loro diritto alla felicità, e spesso diventano ostaggi della loro convinzione che più danno, più meritano la felicità dal destino. Pertanto, quando i problemi si mettono in fila per loro, sinceramente non capiscono perché!  

Abituandosi al flusso dei guai, i Pesci sono in grado di vedere il destino in qualsiasi situazione imprevista e farsi prendere dal panico da ogni sorta di assurdità.Affinché il destino cessi di essere destino per i Pesci, dovrebbero girarsi dentro il loro "io", imparare a capire di più la loro anima e smettere di essere vittime della loro stessa umiliazione.   

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!  

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiadestinodiffivileproblemiostacolivita
COMMENTA