Curiosità

I segni zodiacali che si annullano di più per compiacere gli altri!

  • Con una personalità complessa, questi nativi finiscono per dimenticare le...
  • Con una personalità complessa, questi segni finiscono per dimenticare le proprie qualità solo per sentirsi parte di un gruppo.

    Cancro

    Con un affetto esagerato per tutti coloro che lo circondano, un tipico nato nel segno del Cancro vuole dare e ricevere attenzioni con un'intensità umanamente impossibile. Hanno bisogno di cure, affetto e dimostrazioni di affetto in ogni momento, e quando non ottengono ciò che vogliono, pensano che potrebbe essere colpa loro. 

    Con questo dubbio che aleggia, cercano di cambiare la propria personalità, immaginando che questo li renderà più amati e cari. Sono estremamente attenti, cercano di risolvere tutti i problemi degli amici e di coloro con cui sono coinvolti emotivamente, non lasciando che gli altri sviluppino le proprie capacità in modo naturale. 

    È comune per le persone del Cancro soffocare gli altri e le loro relazioni per terminare i loro cicli con molte ferite accumulate. L'ideale è permettere agli altri di essere quello che sono, amare nel modo e nell'intensità di cui sono capaci e non dover subire manipolazioni emotive.

    Bilancia

    I Bilancia non sanno come vivere senza la compagnia di altre persone, e abbracciano ogni tipo di amicizia, oltre a mantenere relazioni durature semplicemente perché non possono essere soli. Inoltre, hanno questa tendenza a “giudicare”, tipica del segno, che richiede loro di voler sempre ascoltare entrambe le parti, e solo da lì trarre le loro conclusioni su qualsiasi argomento.

    Odiano essere indisponenti con gli amici, la famiglia, i conoscenti e l'anima gemella, quindi mostrano una certa mancanza di personalità. 

    Sempre incerti, in attesa che l'altro dica loro cosa fare, in modo da essere etichettati come "simpatici" e "intelligenti", finiscono per cancellare completamente la propria personalità in cerca di accettazione.

    Pesci

    I Pesci vivono in un mondo a parte e amano così tanto tutte le persone, dimostrando un alto livello di empatia, che supera i propri limiti. Vogliono che tutti, anche quelli che conoscono a malapena, si sentano bene in loro presenza, e finiscono per fare favori e spendere soldi oltre il limite per farlo. 

    Non sanno dire "no", e questa incapacità nasce dal bisogno di compiacere. Fanno uno sforzo intenso in tutte le relazioni che stabiliscono, si donano eccessivamente e quando si rendono conto che non porta quasi nulla, preferiscono andarsene piuttosto che continuare ad alimentare quell'illusione. 

    Sprofondano nelle fantasie e nei dialoghi immaginari, sognando il momento in cui potranno finalmente imporsi sui loro legami più rilevanti.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichecompiacereannullarepersonalità
    COMMENTA