Ogni persona ha un modo particolare di affrontare la fine di una relazione. Un amore non corrisposto può far sì che le persone commettano innumerevoli assurdità, soprattutto quando vengono respinte e cercano di dimenticare il loro fallimento sentimentale in molti modi: che si tratti di fare un viaggio, andare a una festa o trovare conforto in vizi distruttivi come stalkerare.
Cancro
Le persone che appartengono a questo segno sono estremamente sentimentali, amorevoli e appassionate. Quando sentono di aver finalmente trovato il loro grande amore, semplicemente soffrono orrori quando capiscono che questo può finire. Durante la separazione sono altamente drammatiche e lo fanno nell'intento di far scuotere la persona e tornare indietro sulla loro decisione. Ma non lasciatevi ingannare, col passare del tempo, perdono interesse nel riprendere la relazione. Possono coltivare questa ossessione finché non cadono nel reale o finché non trovano qualcuno di gran lunga più interessante del loro ex.
Bilancia
I Bilancia sono spesso considerati i grandi "detective" dello zodiaco. Questo perché possono affermare che non vogliono più conoscere il loro ex e che non si preoccupano delle loro vite,ma in realtà, fanno ogni giorno un'indagine approfondita che coinvolge ogni passo compiuto da lui. I social network sono di solito uno degli strumenti più utilizzati dai Bilancia per scoprire dettagli del proprio ex, quindi continuano a visitare instancabilmente il loro profilo social.
Sagittario
I Sagittari sono sempre troppo civilizzati per porre fine alla loro relazione che non ha funzionato. Di solito credono fedelmente di poter diventare amici dei loro ex perché amano rompere in pace e amore. Questo può diventare qualcosa di estremamente frustrante per loro, specialmente se qualcuno si fa male alla fine. Di fronte a questo modo tranquillo, cercano di dare uno sguardo ai social network dei loro ex solo per essere sicuri che la persona sia stata in grado di seguire la sua vita dopo la fine della relazione.