Curiosità

I segni zodiacali che non sanno dire "no"

  • Guarda quali sono i segni che preferiscono inghiottire i propri sentimenti piuttosto che imporsi.

    Cancro

    Il cancro è un segno della luna e quando viene a contatto con l'acqua acquisisce la caratteristica molto sorprendente di nutrire, proteggere e prendersi cura. Questo è il motto di questi angeli del Cancro, vogliono abbracciare tutti intorno a loro, specialmente i loro cari e gli amici più cari. 

    La Luna offre ai Cancro questa connessione profonda con i sentimenti, così profonda che non possono dire "no". Per paura di dispiacere ai propri cari, di ferire i sentimenti, preferiscono fare la volontà di tutti. 

    Le persone governate dalla Luna trovano molto difficile separare i pensieri dai sentimenti, che si mescolano in ogni momento, il che significa che, in diverse occasioni, le azioni non sono molto razionali.

    Bilancia

    I Bilancia entrano in questa lista in piena forza! Sono dell'elemento aria, governato da Venere, e camminano attraverso un universo diviso: l'io e l'altro. I Bilancia desiderano relazioni sociali, hanno bisogno di interagire con altri individui, perché per loro sono gli scambi che sono in grado di fornire esperienza e conoscenza.

    La Bilancia non c'è in tutti i momenti, ma trasporta quell'energia diplomatica, amichevole e sempre disponibile ad armonizzare l'ambiente. Questa socievolezza di questi nativi li fa desiderare di essere apprezzati da tutti. Questo, è quasi un obiettivo per i Bilancia. 

    Quando cercano di riequilibrare l'ambiente in cui si trovano, in alcuni momenti, annullano la propria volontà. Questa caratteristica tende ad infiltrarsi principalmente nelle relazioni amorose, provocando squilibri e persino comportamenti dannosi e tossici.

    Pesci

    Il pianeta Nettuno agisce in modo misterioso sugli indigeni di questa casa, fa affrontare continuamente l'ego dei Pesci, questo li rende estremamente sensibili ai sentimenti degli altri. Hai mai sentito che sono come spugne? Vanno in giro assorbendo tutta l'energia che esiste nell'ambiente.

    Può sembrare interessante, ma proprio come assorbono la luce, hanno la stessa capacità di assorbire l'oscurità! Con questa sensibilità accennata, i Pesci elevano questa capacità di osservare l'essere umano nel suo insieme.

    Anche se i Pesci non sono d'accordo con l'opinione degli altri, anche se non sono dell'umore giusto per fare ciò che viene loro chiesto, mettono comunque la volontà degli altri al di sopra della propria.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichesentimentiimporsi
    COMMENTA