Chi non ha mai avuto bisogno di una dieta o di un regime speciale perché è sovrappeso? Non è vero? Oh, quindi deve essere un segno d'aria. Se Gemelli, Acquario o Bilancia, è spiegato! Può essere anche Ariete, dato che gli Ariete sono solitamente piccoli e agili! I segni di fuoco, sono i meno inclini a soffrire di peso. O forse il Capricorno, l'unico segno di terra che non ha la tendenza a ingrassare?
Ma, dopo tutto, quali segni soffrono di più nella lotta con la bilancia?
Toro
Sono i campioni di questo combattimento, perché, oltre ad essere governati dall'elemento terra, sono figli di Venere e caratterizzati dal contatto diretto che hanno con i sensi.
Cioè, sono persone che amano mangiare e bere bene! E quasi sempre vanno oltre il limite che il loro corpo sostiene. Il più delle volte, soprattutto quando sono più maturi, ingrassano, sì, abbastanza facilmente.
Cancro
Il Cancro, il sole, la luna o l'ascendente di solito hanno una forte tendenza ad aumentare di peso perché sono figli dell'elemento acqua e governati dalla Luna e tendono a trattenere l'acqua a causa della loro incapacità di esprimere le emozioni più difficili.
Sono diffidenti e, per questo motivo, soffrono di più. Come il Toro, tendono ad accumularsi, non possono perdere nulla facilmente, neanche peso.
Leone
Tendono a trattenere liquidi e ad aumentare di peso. Il metabolismo può essere lento e di solito mantiene il grasso nella parte superiore del corpo. Un buon modo per bilanciare l'energia al vertice è fare il grounding, un fantastico esercizio di bioenergetica. Prova a conoscerlo, ne vale la pena!
Scorpione
Ricordiamo che l'accumulo, sia di acqua che di grasso, ha a che fare con la tendenza a conservare: parole, emozioni e anche peso. Gli Scorpione non hanno sempre a che fare con il trattenimento delle emozioni, alcuni sono piuttosto esplosivi. Questi sono quelli che hanno meno probabilità di ingrassare.
Pesci
I Pesci sono tra quelli che accumulano più acque ed emozioni nel corpo. Sono estremamente emotivi e difficilmente parlano di ciò che accade dentro di loro, tranne quando scoppiano e traboccano, il che è abbastanza positivo, in quanto è l'unico modo che trovano per far muovere le loro acque.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO