Gemelli e Acquario sono i campioni che sfuggono a una relazione più seria, seguita dall'Ariete e dal Sagittario, anche esperti nella gestione di una relazione. Scopri perché.
Gemelli
Ah questi sono i maestri dell'inganno. E ti renderai conto solo che sei stato ingannato, raggomitolato quando è a miglia di distanza da te. È famoso per la sua intelligenza perché è governato da Mercurio, che ha come caratteristica la sua intelligenza e facilità nella comunicazione.
Acquario
Sono freddi e razionali. Di fatto, muoiono per paura di entrare in qualsiasi mondo emotivo, sia il tuo che il loro. Sono spaventati e di solito scappano. Non sostengono le persone che sono intense e cariche di intense manifestazioni emotive per lungo tempo. E sanno come essere indifferenti come chiunque altro.
Ariete
Gli Ariete sono figli dell'elemento fuoco e dominati da Marte, il dio della guerra e della passione. Sono liberi e indipendenti, proprietari della propria vita. Non provi nemmeno a renderli qualcosa che non sono, ti ammalerai.
Quello che vogliono veramente è vincere, indipendentemente dall'ostacolo che devono affrontare. Ti seducono, sanno di essere irresistibili e poi basta.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO