OroscopoI segni zodiacale che attirano l'attenzione

29/06/2018 - 17h

Leone

Le probabilità che chi cerca l'attenzione sia saltato in testa mentre leggi questo articolo è un Leone perché il Leone è noto per l'attenzione amorevole di qualsiasi tipo. Essendo la donna dominante e fiduciosa che è, Leone ama assolutamente essere ammirata. In effetti, quasi tutto ciò che fa e dice è fatto con l'intenzione di ottenere una reazione dalle persone.

Leone brama così tanto l'attenzione che non le importa nemmeno se è negativa. Finché le persone hanno gli occhi su di lei, è soddisfatta. Si diverte a sapere che le persone parlano o pensano a lei. Quando si tratta di relazioni, Leone deve essere trattata come una regina. Se il suo partner non le sta prestando costantemente attenzione, puoi star certo che sentiranno la sua ira.

Scorpione

Naturalmente, Scorpione è un pò diverso quando si tratta di cercare l'attenzione. Non ha mai volutamente bramato l'attenzione delle persone intorno a lei, sembra proprio che succeda. Lo scorpione è estremamente desiderabile e difficile da resistere, e questo è il motivo per cui le persone inevitabilmente prestano così tanta attenzione a lei. Sono affascinati dalla sua presenza misteriosa e intrigante e vogliono immediatamente sapere di più su di lei.

Ovunque vada una Scorpione, puoi scommettere che tutti gli occhi saranno su di lei. E' estremamente appassionata nella sua relazione romantica, quindi è probabile che lei desideri ardentemente di più. Ama l'attenzione del suo partner e sicuramente gli darà un pò di attenzione.

Continua a leggere...
Tags
oroscopoemozionisegnizodiacoastrologiaattenzione
Loading...