OroscopoI segni più gelosi e possessivi dello zodiaco:

23/01/2019 - 10h

Ci sono alcune persone che sono molto gelose, questo perché sono molto insicure e hanno tanta sfiducia nei loro partner tanto da venire accecate dalla gelosia. 

Scopri quali sono i segni più gelosi e possessivi dello zodiaco e scopri se appartieni a uno di essi:

Toro: 

Sono persone possessive, specialmente con il loro partner. Il popolo del Toro non ha fiducia nemmeno nella propria ombra, bisogna stare molto attenti se si vuole ingannarli, perché appena scoprono una bugia, non si fideranno mai più di te.

Cancro: 

Le persone nate sotto il segno del Cancro si danno il 100% alla persona che amano e ci tengono isplicitamente a sapere se il loro amore è totalmente ricambiato. Non tradirli mai e poi mai, perché possono vendicarsi in una maniera molto pesante.

Scorpione: 

E' uno dei segni più gelosi e non ti perdoneranno mai un'infedeltà o un tradimento di alcun tipo. Sono persone molto intuitive, quindi devi stare molto attento se hai intenzione di prenderli in giro.

Capricorno: 

Anche se lo negano e dicono di non essere gelosi, lo sono e molto, perché sono persone che hanno difficoltà a fidarsi del proprio partner. Se li tradisci, non ti perdoneranno mai, quindi devi stare molto attento.

Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
scorpionecapricornocancrotorozodiacosegnigelosipossessiviamorerelazioni
Loading...