Questo sarà uno dei weekend in cui si comincerà a sperimentare un po' di nostalgia per la consapevolezza della fine delle vacanze estive e il ritotno alle mansioni quotidiane per molti di noi, però la fortuna potrebbe essere di supporto per alcuni segni che non conosceranno per il momento un periodo di iniziazione all'autunno.

Scopriamo quali sono!

Gemelli

Le vicende sentimentali conosceranno un rialzo molto soddisfacente sia per la passionalità che per il romanticismo, facendovi prolungare un periodo di serenità. Saranno fortunati quegli affar per cui avete lavorato molto e ora siete in attesa di raccoglierne i frutti. 

Capricorno

Non saprete più cosa significa la parola 'ansia', anzi, si direbbe che ora vivrete una stagione fatta di fortuna sul piano finanziario, quindi con poche situazioni negative e con delle spese quasi azzerate, per il momento. Avrete occasione di avere molto più tempo libero del solito da trascorrere con la famiglia. 

Bilancia

Avrete un dinamismo che vi permetterà di affrontare le sfide più difficili e quelle che richiedono più sforzo anche fisico da parte vostra. I guadagni potrebbero essere decisamente migliori rispetto alla situazione che si riscontrerà sul piano prettamente amoroso. Sarà ottima l'affinità con le amicizie.

Pesci

Avrete ciò che in questo momento probabilmente desiderate più di altro, ovvero del tempo libero e un po' di relax. Questo fine settimana vi regalerà anche le probabilità di essere al centro dell'attenzione del partner e di svagravi come più vorrete, nonostante gli impegni che potrebebro prendervi nei due pomeriggi.