OroscopoI segni più egoisti di tutto lo zodiaco

13/05/2018 - 16h

Leone

I nati tra luglio e agosto sono caratterizzati non tanto dall'essere egoisti dal punto di vista materiale, ma dal voler sempre essere al centro dell'attenzione. Quando ti dicono un problema, devi stare con le orecchie ben aperte e non cambiare argomento finché non ti ha spiegato due o tre volte di seguito cosa gli succede. Se provi a trasformare la conversazione in precedenza, si arrabbierà molto! 

Ariete

Hai notato qual è la posizione di Ariete tra i dodici che compongono l' oroscopo? Il primo! E questo rende molto il carattere, perché vorranno sempre occupare la prima posizione in tutto, portando avanti chiunque si metta sulla loro strada e che cerchi di impedirlo. Sono consapevoli di questa malsana competitività che regna nel loro cuore, ma non sono in grado di cambiare o modificare questo comportamento o atteggiamento.

Acquario

Il segno più egoista di tutti, di gran lunga, è l'Acquario. Se hai bisogno di un favore, potresti essere lì per dare una mano, ma perché ti si addice, non perché tu senti che dovresti. I nati sotto l'influenza dell'Acquario sono molto razionali e, qualunque passo essi facciano, lo fanno per ottenere qualcosa. Solo quando si innamorano profondamente, che per la natura dell'Acquario è complicato, possono mettere da parte quell'egoismo.

Tags
leonearieteacquarioegoismozodiacooroscopo
CONSIGLIATI