Curiosità

I segni maggiormente riflessivi secondo lo zodiaco

  • La profondità d'animo è qualcosa di difficile definizione: in alcuni ambiti appare giustificata a volte meno
  • La profondità d’animo è qualcosa di difficile definizione: in alcuni ambiti appare giustificata a volte meno, e spesso le persone più sensibili, quelle più profonde ma anche le più energiche ma allo stesso tempo insicure sono maggiormente tendenti a “fermarsi a pensare”. Le motivazioni che portano alcune personalità ad essere più riflessivi della media sono realmente impossibili da quantificare.

    Capricorno

    Anche se prova a non farlo capire a tratti, Capricorno è tra i più riflessivi, una sorta di computer vero e proprio, che è capace di ricordare molte informazioni, riuscendo ad analizzare dettagli che alla maggior parte delle persone sfuggono. Se inizialmente appare poco loquace è perchè sta provando ad inquadrare la situazione.

    Vergine

    Il riflessivo per definizione, o meglio l’analitico: essendo tra i più razionali, Vergine viene scambiato per “freddo e calcolatore” e se in alcuni contesti lo è sicuramente, l’essere rilfessivo anche quando e rilassato dimostra che non è affatto così sicuro e costante ma è costellato, com’è normale da numerosi dubbi e pensieri continui.

    Cancro

    Riflette perchè non è sicuro, e non prova a nasconderlo neanche un po’. E’ un insicuro ma non perchè pensa di essere “meno” rispetto agli altri ma per paura di sbagliare. Ha letteralmente tanti, a tratti troppio pensieri per la testa e questo è particolarmente percepibile. Ecco perchè a tratti ha bisogno di trovarsi un po’ di tempo per pensare.

    Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!!

    Tags
    cancroverginecapricornoriflessivi
    COMMENTA