OroscopoI segni dello zodiaco che tendono ad essere più freddi e distaccati

08/06/2018 - 16h

Di seguito troveremo i segni dello zodiaco che hanno la tendenza ad essere freddi e distaccati nei confronti delle altre persone:

Capricorno

La disciplina e la natura metodica del Capricorno generano che molte volte questo segno di terra supera la sua serietà e formalità, portando ad un atteggiamento freddo nei confronti della vita, anche insensibile. Il controllo emotivo è eccessivo e la persona si allontana completamente dall'aspetto sentimentale.

Acquario

L'indipendenza e l'autonomia che guidano l'Acquario possono portare all'indifferenza e al distacco emotivo, proprio a causa della paura di perdere la propria libertà. Per questo è così distante, poco affettuoso e chiuso alle emozioni. Indubbiamente, un altro dei segni che diventano gelidi quando si tratta di approcciarsi con altre persone.

Vergine

La freddezza della Vergine ha a che fare con la logica che sceglie per la sua vita: tutto deve funzionare perfettamente come in un meccanismo a orologeria, quindi c'è poco spazio per la sorpresa generata dalle emozioni.

Gemelli

Sebbene i Gemelli abbiano un eccellente senso dell'umorismo, la loro profonda avversione al compromesso può portarli ad essere distacciati. Se aggiungiamo a questo il carattere indipendente che lo caratterizza, è molto probabile che apparirà distante in certe situazioni.

Tags
capricornoacquarioverginegemellidistaccofreddezzaoroscopocaratterezodiaco