OroscopoI segni dello zodiaco che fanno sempre scelte sbagliate in amore

19/03/2019 - 17h

Alcuni segni dello zodiaco possono non solo avere il famigerato "dito marcio" e prendere decisioni sbagliate in amore, ma anche attrarre relazioni complicate.

Gemelli

Il Gemelli non è mai sicuro di ciò che vuole per una relazione e può essere abbagliato da persone che non sono il miglior partner per lui.

È testardo, non accetta gli avvertimenti e i consigli dell'amico e può intraprendere molte relazioni complicate durante la vita. Questa instabilità può attrarre persone che sono anche completamente indecise.

Vergine

Pochi pensano, ma la Vergine può prendere decisioni sbagliate in amore. Poiché è molto critico e sa che nessuno sarà mai perfetto per lui, questo segno può focalizzare il suo perfezionismo su aspetti che non sono importanti per una relazione veramente felice o addirittura pensare che col tempo sarà in grado di "cambiare" alcune caratteristiche dell'altro. 

Bilancia

Anche se le circostanze della vita mostrano il contrario, a Bilancia piace pensare che la sua vita amorosa sia un universo perfetto e felice. Quando vuoi davvero avere un futuro con qualcuno, potresti cadere nella trappola di coprirti gli occhi per seri problemi di relazione.

Pesci

Questo segno è dato troppo all'amore e può perdonare grandi difetti. Sebbene queste caratteristiche siano qualità per molti, sono anche una via d'accesso per le persone. La tua sindrome da eroe, di cui puoi sempre "salvare" una persona cattiva, fa sì che persistano nelle relazioni sbagliate.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiasceltasbagliareamorerelazione
Loading...