OroscopoI segni, dal più scandaloso al meno scandaloso, dello zodiaco

24/02/2018 - 17h

Vuoi sapere con chi puoi litigare senza conseguenze e con chi è meglio non discutere mai? Continua a leggere, per scoprire qual è il segno più scandaloso dello zodiaco.

12 posto - Bilancia

La Bilancia non ama gli scandali, infatti se succede qualcosa di interessante loro non sono mai presenti, semplicemente perchè adorano farsi gli affari suoi e non impicciarsi. Difficilmente troverai una bilancia in mezzo ad uno scandalo.

11 posto - Capricorno

Al "secondo posto" di questa classifica troverai il capricorno, anche lui per niente amante dello scandalo. Ama la pace e la tranquillità e non sarà mai in mezzo ad una folla a guardare gli scandali della gente.

10 ° posto - Acquario

Agli acquario non piacciono gli scandali per una semplice ragione, in qualche modo spesso devono comportarsi da profondi critici. Loro amano le persone che non vogliono turbarli.

9 ° posto - Cancro

Il cancro ama non creare scandalo, il cancro ama insegnare. Ascolta molto, ma se chi gli sta intorno non sono disposti ad ascoltare allora sarà scandalo per i loro partner o gli amici. 

8 ° posto - Pesci

Ai pesci non piacciono gli scandali e forse hanno paura. I pesci sono manipolatori di grande talento, ma non hanno abbastanza risorse per vincere la battaglia. Pertanto, lo scandalo avviene di rado. 

7 posto - Leone

Il leone non vuole scandalizzare nessuno. I leone vogliono che altri vi obbediscano, senza fare domande inutili e senza discutere. Il che non vuol dire che non amano lo scandalo, ma semplicemente cge preferiscono starne fuori.

6 posto - Gemelli

Il posto centrale nell'oroscopo è occupato dai gemelli, incapace di decidere, a loro piacciono gli scandali o no? Onestamente, no, ma non perché siano così belli e nobili, ma perché l'esperienza di vita dice loro che le persone sono strane. Litighi molto con qualcuno, calpesti la sua autostima, calci un paio di volte nei punti più dolorosi, insulti e umiliazioni pubbliche.

5 posto - Toro

Il toro è un segno che desta scandalo. Egli non lo accetta, ma gli scandali sono nel suo DNA. Non lo fa per causare del male, ma per il toro l'esibizionismo fa parte della sua natura. Non è semplice stare con un toro, se sei una persona riservata.

4 ° posto - Vergine

Siamo arrivati nella parte più calda della classifica. La vergine causa molto scandalo, ma consapevolmente. Non riesce a non attirare l'attenzione su di sè, è molto importante per la vergine. Ama inoltre, enfatizzare la sua persona.

3 posto - Scorpione

Gli scorpione sono virtuosi combattenti. Uno scandalo è il loro gioco preferito, seguito da sesso e intrighi. Lo scorpione non può non amare lo scandalo perchè nella sua natura essere scandaloso. 

2 ° posto - Ariete

Gli ariete sono irascibili e impulsivi, esplodono, attaccano. Non c'è cattiveria in lui, perché gli scandali dell'ariete avvengono non per piacere, ma per sfogarsi. L'ariete è un pazzo.

1 ° posto - Sagittario

Medaglia d'oro per il sagittario. Gli scandali del sagittario non sono finalizzati al raggiungimento di un grande obiettivo, ma unicamente per il loro piacere personale. Non è importante se non c'è una ragione, il sagittario farà uno scandalo comunque. 

Tags
segni zodiacaliscandali12 segni
Loading...