Oroscopo

I più sensitivi dello zodiaco

  • I segni d'acqua hanno una linea naturale tra la vita pratica ed emotiva, un accesso diretto al regno dell'invisibile, che è naturalmente approfondito, anche il più sensibile delle dimensioni umane, la sensibilità.

    Sono i più sensitivi dello zodiaco, ognuno a suo modo, o le persone che hanno pianeti importanti nelle case che rappresentano. Guarda quali sono i tre segni.

    Cancro o casa IV

    Persone che hanno pianeti importanti in casa IV, hanno una grande possibilità di accedere a qualsiasi cosa, problemi familiari e antenuati, connettersi con le persone che facevano parte delle loro famiglie e non ci sono più o anche intuizioni correlanti alle antiche civiltà e alle persone che ne facevano parte. I Cancro hanno un sesto senso naturale: le loro premonizioni possono essere frequenti.

    Scorpione o casa VIII

    Hanno una profonda connessione con gli inferni personali e le persone che possono connettersi più facilmente. Hanno immensa facilità nell'accedere a processi psichici e traumi difficili, siano essi di questa o di altre vite e, portandoli in superficie, e di trasformarli.

    Hanno il dono di entrare in contatto con le ombre umane di questa o altre dimensioni. Si occupano molto facilmente di spiriti e energie più dense e difficili.

    Pesci o casa XII

    I Pesci vivono immersi in processi personali e altri processi emotivi. L'empatia è una delle sue migliori caratteristiche e di solito è attraverso di essa che si può fare il collegamento con il dolore di chiunque si connetta.

    Hanno immensa facilità nei processi di penetrazione che coinvolgono vite passate o passato emotivo traumatico. Possono penetrare nel campo delle energie personali e collettive.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiasensitivoempatiapescicancroscorpione
    COMMENTA