Ogni persona commette degli errori, fa parte della natura umana, ma le stelle ci evidenziano nello specifico qual è l'errore che ogni segno zodiacale commette in amore.
Ariete
Sei energico ed eccitato all'inizio di una nuova relazione, ma sei incline ad affrettare le cose. Non lasciare che l'eccitazione interferisca con il tuo amore. Non avere fretta, spesso ti comporti con indifferenza e distacco, vuoi che le persone ti inseguano. Non giocare. Sii te stesso
Toro
Non ti permetti di liberarti del dolore delle passate relazioni fallite, e questo ti costringe a erigere muri impenetrabili attorno al tuo cuore. Altre persone cercano di aprirti un varco, ma alla fine si arrendono. Smetti di pensare che ogni partner voglia farti del male. Goditi il momento e apprezza l'amore che le persone ti danno.
Gemelli
Sei indeciso e attivamente interessato a cosa può offrirti la vita, non apprezzando ciò che hai già ricevuto da esso. Le persone non sono auto, non puoi semplicemente cambiarle per un nuovo modello. Nessuno vuole sentirsi inestimabile. Trova qualcuno che ti faccia sentire amato e ti dia quello che vuoi dalle relazioni. Una volta che smetti di cercare un'opzione migliore, diventerai una persona incredibilmente felice.
Cancro
Mantieni i tuoi amici e i tuoi cari al tuo fianco e non osare far entrare nessun altro in questa cerchia di amministratori. Non ti fidi delle nuove persone e nemmeno di te stesso. Pensi che i tuoi amici e la tua famiglia sappiano sempre cosa è meglio per te, ma cosa vuoi tu dall'amore?
Leone
Sei sicuro e ami te stesso, ma quando le persone non ti danno quello che vuoi, sei infelice. Le relazioni si basano non solo sull'ottenere amore, ma anche sulla condivisione. Non aspettarti che il tuo partner ti doni tutto da solo e non chiederà nulla in cambio. Se qualcuno ti ha respinto, ti senti svuotato. Ma devi capire che questo a volte succede, quindi non pensare che non sei degno di amare. Non sei un denaro che piace a tutti.
Vergine
Stai pensando troppo. Il tuo pensiero eccessivo ti convince che non puoi fare nulla di giusto e causare sempre un collasso della relazione. Tutto questo è sbagliato. Fai tutto bene, e non devi incolpare per esserti separato da un partner, devi solo incontrare qualcuno che ti ama veramente in ogni modo e nel modo che meriti.
Bilancia
Tendi ad entrare in una relazione per il gusto della relazione stessa. Non ti preoccupi sempre di chi incontri, finché non rimani da solo. Capisci che è meglio stare da soli piuttosto che incontrare qualcuno che non ti rende felice o che ti tiene lontano da ciò che meriti.
Scorpione
Noti tutto, e poi ti chiedi perché il tuo partner ha fissato il cameriere o un vicino carino in un tavolo accanto al vostro. Si tratta di gelosia ti autoconvince che la persona con la quale si incontrano, non apprezzando voi. Se voleva stare con qualcun altro, non sarebbe con te. Lui è con te, perché vuole essere lì, non permettere alla gelosia di avere la meglio su di te.
Sagittario
La tua curiosità non ti permetterà di stare fermo, e questo non è un problema, ma non tutti vogliono essere in un rapporto con un amante dell'avventura. Si tende a pensare che il rapporto non vi permetterà di vivere come si vuole, ma non vi resta che trovare qualcuno che capisce il vostro stile di vita. Le relazioni non sempre significano routine, basta trovare qualcuno che sia tanto curioso della vita quanto te.
Capricorno
Consideri l'amore come qualcosa di inessenziale e non vuoi cercarlo. Molte persone vorrebbero incontrarti, ma sei troppo occupato per rendertene conto. Non metti l'amore in primo piano, perché hai paura del possibile dolore e delusione.
Acquario
Sei intelligente e indipendente e ti stanchi velocemente delle persone. Presumi che le persone che incontri non siano intriganti, basate sulla prima impressione. Prendi conclusioni affrettate sul fatto che la persona sia adatta a te, ma devi anche valuare la tua relazione.
Pesci
Vuoi amare solo qualcuno che ha intenzione di stare con te nel tempo, ma non puoi capirlo in anticipo. Questo richiede tempo: devi conoscere le persone, impararle e capire. Ti aspetti che la "scintilla" all'inizio della relazione significhi che starai insieme per sempre, la formazione di una vita insieme stabile richiede tempo.