Oroscopo

I peccati capitali e il tuo segno: conosci quelli che sono più propensi a commettere

  • Presentiamo i peccati capitali che ogni segno è probabile che commetta in base alle sue caratteristiche astrologiche.

    Ariete

    L'Ariete è un essere incline a commettere il peccato capitale Ira. Sebbene sembri calmo ed equilibrato, l'influenza guerriera di Marte, il suo pianeta dominante, lo fa soccombere a momenti di furia incontrollata.

    Toro

    I Toro, come non potrebbe essere, sono influenzati dal peccato di Gola. Possiamo dire che i suoi occhi sono più grandi del suo stomaco e mai soddisfatti, se non ingerisce fino all'ultima parte del suo pasto, con un piacere indicibile.

    Gemelli

    I nativi dei Gemelli sono sempre infestati dal peccato capitale della Lussuria. Dal momento che non amano essere soli e sono molto sensuali, a volte non controllano i loro istinti primari e indulgono in diverse relazioni simultanee.

    Cancro

    Il nativo del Cancro, anche in modo contraddittorio, è associato al peccato capitale dell'Orgoglio. Essendo molto sensibile alle ferite e ai tradimenti, si chiude in modo superbo, apparendo un essere irraggiungibile.

    Leone

    Il Leone, esuberante e solare, soccombe indubbiamente al peccato capitale di Pigrizia! Sebbene sia molto accattivante, non esita a imporsi e persino a degradare chi lo circonda.

    Vergine 

    I Vergine sono persone eccellenti, ma sono inclini, a causa della loro natura razionale, a commettere il capitale peccato Avidità. Prendono molto sul serio il loro lavoro, i loro sforzi, le loro finanze e, con avidità, non possono condividere questo con nessuno diventando accumulatori.

    Bilancia

    I Bilancia, anche molto vani, sono sempre sedotti dai peccati capitali Orgoglio e Lussuria. Nonostante l'immensa simpatia, il nativo della Bilancia ha una certa propensione a pensare di essere superiore alle altre persone, e sotto questo aspetto è troppo orgoglioso, sebbene lo nasconda con molta condiscendenza.

    Scorpione

    Gli Scorpioni possono anche essere considerati peccatori capitali di avidità. Per questo nell'aspetto sessuale, poiché sono molto seducenti e ardenti, amano conquistare molte persone, perché sono anche manipolatori e sentono che l'energia sessuale è una forma di potere esercitato sull'altro.

    Sagittario

    Il nativo in Sagittario è audace e molto caldo nel difendere i suoi principi. Pertanto, se è contraddetto, sviluppa il peccato capitale di Ira con grande ardore, attaccando tutto e tutti.

    Capricorno

    I nativi in Capricorno hanno una forte personalità e una grande ambizione. Ciò li rende suscettibili a commettere il peccato di Avidità, alleati di Avarizia. Cioè, desiderano tutto per se stessi e non sanno come condividere gli allori e le glorie.

    Acquario

    L'Acquario è l'essere delle novità e altamente comunicativo e intelligente. Pertanto, Orgoglio e Vanità abitano il suo intimo, poiché ha una visione futuristica e diversa dalla maggior parte delle persone, capisce che è privilegiato e abusa della sua capacità intellettuale, spesso per umiliare l'altro.

    Pesci

    Il Pesci è considerato un peccatore lussurioso. Poiché è sognatore e appassionato, cerca incessantemente molte persone, per soddisfare i suoi ideali romantici. Pertanto, usa tutta la sua sensualità e cerca, nella soddisfazione dei piaceri della carne, di trovare una voce per i suoi sentimenti, sempre esasperati in relazione all'amore.

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiapeccaticapitali
    COMMENTA