Pensieri

I muri hanno orecchie! Stai attento a ciò che dici!

  • Non ho tempo da perdere con cose piccole, con persone con cose mediocri, con futilità, perché il mio tempo è tutto dedicato a cambiare il mondo.

    Quindi, non venite con chiacchiere, perdita di tempo, la mia dedizione e concentrazione sono esclusivamente sull'essere migliori, sull'essere leggeri. 

    Non ho tempo da perdere con persone vuote, con soggetti superficiali, mi sono interessato, fin da piccola, a soggetti grandi, soggetti profondi, a persone piene di scopi, che vogliono anche trasformare sè stessi ed il mondo.

    Mi interessano le persone che si prendono davvero cura l'una dell'altra, da persone veramente umane, che non sono solo demagoghi, da persone vere, che trasformano le parole in atteggiamenti. Mi interessano le persone che hanno a cuore il pianeta ed esercitano questa causa ogni giorno della loro vita.

    Mi piace pensare che siamo ciò che pensiamo e facciamo. Solo le parole non cambiano i contesti, solo le idee non cambiano la realtà, ci vuole dedizione e tanta azione.

    La nonna ha detto: “I muri hanno orecchie! Stai attento a ciò che dici! "

    Quindi, se i muri hanno orecchie e credo che lo facciano, l'Universo risponde in qualche modo a tutto ciò che diciamo, come conversazioni vuote, criticare gli atteggiamenti degli altri, dire cose vane o lasciare che qualcuno dica infinite sciocchezze. 

    Questo porta un'energia forte e dispregiativa, che non si combina con la luce, con il cambiamento del mondo, con il miglioramento del pianeta su cui viviamo.

    Seleziona, scegli! Stai vicino a chi è un agente di trasformazione. Sii un agente trasformante, prenditi cura della vita... Prenditi cura della tua vita con dedizione e amore. Sii il fiore che tutti si aspettano che sbocci nella palude. 

    Sii la luce nel tunnel di qualcuno, sii la parola dolce nei giorni difficili per qualcuno, sii amore dove manca l'amore e quando i giorni si fanno duri e pesanti, canta la melodia più bella che si conosca. Sii l'amore che speri di trovare nel mondo e nelle persone, crea una rete d'amore.

    Se questo articolo ti è piaciutol lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensieritempoperdereorecchiemuri
    COMMENTA