I medici denunciano la truffa': "Nuovo sistema di conteggio dei positivi ricoverati è un gioco delle tre carte. Cronaca

I medici denunciano la truffa': "Nuovo sistema di conteggio dei positivi ricoverati è un gioco delle tre carte.

 “Nuovo sistema di conteggio dei positivi ricoverati è un gioco delle tre carte. Occulta la gravità” Covid, i medici denunciano la ‘truffa’: “Nuovo sistema di conteggio dei positivi ricoverati è un gioco delle tre carte. Occulta la gravità” Si tratta, a giudizio di Anaao-Assomed, di un "mero espediente di equilibrismo contabile" richiesto dalle Regioni con "i cittadini italiani nel ruolo del passante sprovveduto".

Tutti gli ospedali, si legge nella nota, hanno "evidenti problemi di personale e posti letto". Il presidente degli Ordini Filippo Anelli: "Operazione di maquillage per non dover prendere altre misure restrittive. Il ministro Speranza valuti attentamente il da farsi" di F. Q. | 14 GENNAIO 2022 Covid, il Cts frena le Regioni: “Il bollettino non cambi. Continuare a conteggiare anche gli asintomatici ricoverati con altre patologie” Covid, il Cts frena le Regioni: “Il bollettino non cambi. Continuare a conteggiare anche gli asintomatici ricoverati con altre patologie” Covid, l’indiscrezione sulla circolare per non contare gli asintomatici tra i ricoverati.

Ma il ministero smentisce: “Nessun atto formale” Covid, l’indiscrezione sulla circolare per non contare gli asintomatici tra i ricoverati. Ma il ministero smentisce: “Nessun atto formale” Covid, Iss: l’incidenza sfiora i 2mila casi ogni 100mila abitanti, Rt a 1,56. Terapie intensive occupate al 17,5%, 13 regioni a rischio alto Covid, Iss: l’incidenza sfiora i 2mila casi ogni 100mila abitanti, Rt a 1,56. Terapie intensive occupate al 17,5%, 13 regioni a rischio alto Variante Omicron, l’ultima indagine dell’Iss: “Il 3 gennaio era responsabile dell’81% di casi” Variante Omicron, l’ultima indagine dell’Iss: “Il 3 gennaio era responsabile dell’81% di casi” Eliminare il bollettino Covid? Gli esperti: “I dati non vanno tolti, semmai arricchiti.

Tags
contagipandemiavirusospedalisanitaridenuncia