Curiosità

I bambini hanno bisogno di vedere i loro genitori felici, e ciò non sempre equivale a vederli stare insieme

  • Avere una famiglia è molto complicato. Sono due universi che devono convergersi fino a raggiungere un punto in comune, per poter evolvere e guidare il percorso dei bambini verso un bene comune.

    L'eccitazione di un inizio non si fa più sentire, sarebbe strano sentirsi nervosi quando si vede il proprio partner dopo anni che vivono insieme e si vedono in tutte le fasi. La vita di coppia e molto di più quando arrivano dei bambini e non è "vissero felici e contenti" che ci promettono quando siamo ragazzi.

    È un lavoro quotidiano e non garantisce nemmeno la compatibilità. 

    Gli esseri umani stanno cambiando, non siamo statici e ci stiamo evolvendo anno dopo anno. Questo porta a separare i percorsi delle persone con cui iniziamo il viaggio.

    Molti genitori sanno che non c'è più quel percorso in comune che un giorno li ha fatti unire, ma preferiscono non separarsi per il benessere del bambino. Questo è comprensibile, se un'interruzione stessa è complicata, se aggiungiamo il fattore bambini, l'entanglement è molto maggiore.

    Inoltre, per molto tempo l'idea fu che il divorzio  influenzasse la salute mentale dei bambini. E sebbene sia una transizione che - ovviamente - è complicata; Con accompagnamento e consigli puoi andare avanti.

    Decidere di vivere sotto lo stesso tetto quando non c'è compatibilità e l'amore svanisce giorno dopo giorno è molto più dannoso per i bambini. 

    Non sono ingenui e sanno quando l'armonia è alterata. Pertanto, le lotte, la rabbia e i silenzi imbarazzanti hanno maggiori probabilità di aumentare. Ciò non influirà solo sull'ambiente in cui si sviluppano tutti i membri della famiglia.

    È anche un abbigliamento emotivo per le coppie che inizia a tradursi in altre aree della tua vita. Se uno non ha ragione con se stesso, è impossibile eseguire correttamente e che i bambini si risentono.

    È meglio avere i genitori separati e felici che tutti sotto lo stesso tetto e senza equilibrio. 

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    bambinigenitoridivorziomalessereamorefamigliaseparazionedannimentalisalute
    COMMENTA