Oroscopo

I 3 segni zodiacali che hanno lo "stoppino corto"

  • Mentre altri sembrano avere una pazienza infinita, gli "stoppini corti" reagiscono rapidamente ad ogni tipo di pressione o frustrazione. Gridano, si riempiono di rabbia e sembrano un vulcano in eruzione. Una cosa è certa, non sarai in grado di accusarli di essere falsi, poiché rivelano ciò che sentono. Non è raro che si pentano con la stessa rapidità con cui sono esplosi e si scusano. Ma il danno è già stato fatto e amici, parenti o colleghi potrebbero avere difficoltà a gestire questa prestazione imprevedibile ogni giorno. 

    Ariete

    Se pensi che l'Ariete sia il primo dei segni "stoppino corto", hai fatto centro. Non è una deduzione difficile, poiché Marte, il pianeta che governa il segno, era il dio della guerra. Gli Ariete sono impetuosi, coraggiosi, pieni di volontà e con pochissima pazienza. Non sempre permettono all'altra persona di terminare la frase, il che può portare a malintesi.

    La mente di un Ariete è agile e, supponendo che gli altri commettano errori o gli faccia perdere tempo, l'Ariete è già in fiamme ed esplode. Sinceri e trasparenti, si pentiranno immediatamente e si scuseranno. Idealmente, cerca di lanciare tutta quell'energia negli sport o qualche attività che porti un pò più di calma, come lo yoga o la meditazione.

    Sagittario

    Il secondo segno è Sagittario, metà uomo, metà cavallo, saggezza e istinto. Il Sagittario può essere conosciuto per i suoi "calci", sia in momenti strategici che completamente fuori orario. Ci vuole un pò più di tempo dell'Ariete perchè esploda, ma finisce per perdere la pazienza e spaventare chi lo circonda.

    Solitamente hai ragione nelle tue osservazioni, ma ciò non giustifica il comportamento. Sincero e spontaneo come l'Ariete, ma molto vanitoso, il Sagittario non si scuserà, ma aiuterà coloro che fanno male perché il suo cuore è buono e vuole sistemare la situazione.

    Scorpione

    Il terzo segno è Scorpione, profondo, misterioso, intenso, emotivo ed esplosivo! Lo Scorpione si promette ogni giorno di cambiare e di resistere meglio alle tensioni quotidiane. Ma già alla pressione inizia a perdere la testa. Cerca di esercitare tolleranza per così tanto tempo, finché la diga non si rompe e perde la testa.

    Emotivo, fa male agli altri facilmente e può esplodere con rabbia e piangere per ore perché qualcuno ha detto qualcosa che ha ferito il suo cuore. Chi è al tuo fianco richiede tempo per capire cosa sta succedendo e si allontana perché non può aiutarti.

    Tags
    oroscoposegnizodiacaliastrologiaarrabbiarsistoppinocorto
    COMMENTA