La coppia avrebbe preso una decisione inaspettata riguardo ai figli Archie e Lillibet, una notizia che ha colto tutti di sorpresa. Questa indiscrezione è stata riportata dal Telegraph, anche se al momento si tratta solo di un'indiscrezione e va presa con le pinze.
La storia d'amore tra Harry e Meghan
Harry e Meghan si sono incontrati nel 2016, ma la loro storia d'amore è stata resa ufficiale solo l'anno successivo dalla famiglia reale britannica. I due si sono sposati il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. In occasione del matrimonio reale, la coppia ha scelto una lista nozze solidale: tutti coloro che volevano celebrare il loro matrimonio avrebbero dovuto fare una donazione a una delle sette organizzazioni benefiche scelte dagli sposi. La coppia ha avuto due figli: Archie Harrison, nato il 6 maggio 2019, e Lillibet Diana, nata il 4 giugno 2021.
La sorprendente decisione di Harry e Meghan sui figli
Recentemente sembra che Harry e Meghan abbiano preso una decisione inaspettata riguardo ai loro due figli, Archie e Lillibet. La notizia è stata riportata dal Telegraph, anche se al momento si tratta solo di un'indiscrezione, dal momento che la coppia non ha ancora annunciato nulla. Questa decisione avrà sicuramente sorpreso la famiglia reale, che al momento sta affrontando altri problemi. Re Carlo, infatti, sta lottando con alcuni problemi di salute e si ipotizza persino la sua abdicazione a favore di William. Anche quest'ultimo sta affrontando una situazione difficile a causa dei problemi di salute della moglie. La decisione di Harry e Meghan sarà quindi stata una sorpresa anche per loro.
Cosa hanno deciso di fare
Secondo quanto riportato dal Telegraph, Harry e Meghan avrebbero deciso di cambiare il cognome dei loro figli da Mountbatten-Windsor a Sussex. Questa scelta ha lasciato tutti a bocca aperta e potrebbe segnare un riavvicinamento della coppia alla famiglia reale. Come sappiamo, infatti, Harry e Meghan hanno scelto di vivere lontano dalla famiglia, trasferendosi negli Stati Uniti. Ora però potrebbe esserci un cambiamento di rotta e la coppia potrebbe decidere di tornare nel Regno Unito per essere vicini alla famiglia in un momento così difficile.
LEGGI TUTTO