Test

Hai una scelta difficile davanti a te? Scegli una carta che ti aiuti a decidere

A volte potresti non essere in grado di decidere cosa fare in una determinata situazione, ma questo breve test ti aiuterà a risolvere questo problema. Davanti a te ci sono quattro carte. Cerca di ignorare i pensieri e lascia che sia il subconscio a scegliere.

Se hai scelto:

La prima

Il tuo problema sarà presto dimenticato. Non avere fretta, perché correre non va bene, e agire senza pensare può solo peggiorare le cose. Non puoi accelerare qualcosa del genere.

Fai quello che sai fare meglio e fallo con costanza, il successo è garantito. La perseveranza e la pazienza sono i tuoi migliori aiutanti. Grazie a loro, i tuoi piani si avvereranno sicuramente.

La seconda

Tutte le tue porte sono aperte ora. Hai mani libere e libertà di azione. Questo dovrebbe darti ali, forza e incoraggiamento per fare un passo avanti con coraggio. 

Forse avresti dovuto lavorare sodo per il tuo successo, ma nessuno può portarti via ciò che hai raggiunto.

La terza

Se vuoi avere successo negli affari, cerca di non sollevare troppa polvere intorno a te. Non vantarti troppo dei tuoi piani. Non rivelarli a nessuno, potresti trovarti in un branco in agguato.

Non puoi fidarti di tutti quelli che ti circondano e pensare che tutti abbiano buone intenzioni. Le persone intorno a te sanno quanto sei creativo e brillante, non devi dimostrare loro il tuo valore. Sviluppa le tue caratteristiche in silenzio e conduci la tua attività allo stesso modo. Questo è il modo giusto.

La quarta

Molte cose ora dipendono dalla tua situazione finanziaria. Un chiaro piano d'azione e la fiducia in te stesso e nelle tue capacità ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi.

La cosa più importante è non perdersi e non essere convinti di non poter fare nulla. Sono slogan dettati dalla paura.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristichecartaconsigliodecideresituazione
COMMENTA