CuriositàHai un numero preferito? Scopri cosa indica sulla tua personalità 

16/03/2018 - 16h

In base a  numerosi studi alcuni tratti della personalità possono essere associati al numero preferito di una persona. Sentiti libero di leggere le informazioni qui sotto e trova il tuo numero preferito. Se il tuo numero preferito è un numero a due o tre cifre, devi semplicemente leggere tutti i numeri inclusi nel tuo numero.

Ad esempio, se il 266 è il tuo numero preferito, leggerai il 2 e il 6 e capirai che il 6 è probabilmente più definitivo della tua personalità rispetto al 2, poiché è usato due volte. Si può anche ritenere valido che anche il numero di partenza sia leggermente più influente, ma la ricerca non ha ancora trovato prove conclusive su questo.    

Il detto "Uno è il numero più solo", può essere falso poiché secondo uno studio attrae effettivamente quelli considerati amabili e attraenti. In un altro studio, tuttavia, si sono trovati egoisti, ambiziosi ed esigenti, quindi la solitudine può certamente far parte del loro mondo. Anche i leader sono forti.

Una fonte che abbiamo trovato ha dichiarato che i due sono inclini a un certo perfezionismo, noto per non avere mai i capelli fuori posto. Un altro studio rivela che i due sono estremamente emotivi e sensibili con una natura intuitiva, facilmente sconvolta dalla negatività.

Uno studio rivela che questo è il numero preferito da quelli con un complesso di superiorità, che sentono che nessun altro in giro può eguagliarli. Tuttavia un altro studio afferma che i tre sono spesso estroversi e divertenti, la "vita della festa" per così dire, e possono avere abilità artistiche. Sebbene non dissimili dalla loro controparte, possono essere egoisti.

Una fonte descrive i quattro amanti come la persona più affidabile  in qualsiasi gruppo, ma inclini a brontolare e ad essere testardi. Un altro studio ha citato i quattro come eccezionali nel portare il loro meglio in ogni situazione, tra cui eccellere nell'aspetto fisico.

Gli amanti del cinque sono descritti in una fonte come caricati di energia ed entusiasmo e possono essere inclini ad essere troppo eccitabili. Un altro studio cita la noia come un difetto di carattere per questa personalità "in movimento". La caratteristica più difficile è la loro capacità di attrarre o causare dramma. Le donne soprannominate "drama queen" potrebbero essere amanti del numero 5.

Il primo studio che abbiamo esplorato rivela i sei come personalità divertenti ma con un po' di velleità con un trucco nelle maniche. Nel film "White Christmas" (1954) Wally Davis interpretato da Danny Kaye è stato un perfetto sei. Un'altra fonte rivela che possono essere gentili e attenti alle relazioni, anche se leggermente appiccicose.

Gli amanti del sette possono passare attraverso il lavoro e la vita scolastica con maggiore facilità rispetto alla maggior parte. La frase "calma e sangue freddo" potrebbe essere stata coniata per un sette. Ben istruiti e saggi, i sette, secondo una fonte, possono anche essere inclini all'impazienza e alla natura critica.

Gli amanti dell'otto secondo uno studio sono noti per essere stabili e maturi con il loro percorso di vita abbastanza ben stabilito. Un'altra fonte nota anche che gli amanti dell'otto sono piuttosto soddisfatti con un grande entusiasmo per il proprio lavoro e per tutto  quello che li riguarda.

Una fonte descrive i nove come molto amichevoli, con un'energia carismatica che attrae le folle, mentre un altro studio ha scoperto che i nove potrebbero essere piuttosto lunatici e pieni di autocommiserazione e, altrimenti, prendere in considerazione i tratti degli altri numeri.

Abbiamo trovato solo uno studio che dice che gli amanti dello zero sono inclini ad essere dei buoni umoristi che condividono buone battute con leggerezza. Sono conosciuti per aggiungere divertimento nelle situazioni sociali.

Tags
Numeropreferitopersonalit
Loading...